Choj Inviato March 22, 2014 Segnala Share Inviato March 22, 2014 Ciao a tutti che ne pensate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 22, 2014 Segnala Share Inviato March 22, 2014 E particolare , molto particolare ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 22, 2014 Segnala Share Inviato March 22, 2014 Apperò!! Veramente qualcosa di nuovo Choj 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Choj Inviato March 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2014 Devo postare altre foto con alcuni particolari della smart :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 22, 2014 Segnala Share Inviato March 22, 2014 gli interni sono molto belli!l'esterno di meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato March 22, 2014 Segnala Share Inviato March 22, 2014 si bravo bella... ho visto che hai riverniciato il logo smart anteriore.. l'hai staccato? volevo farlo pure io..per caso mai fatto anche la scritta smart posteriore rossa?? bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato March 22, 2014 Segnala Share Inviato March 22, 2014 non male ,ma le diurne....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 22, 2014 Segnala Share Inviato March 22, 2014 Gli interni in pelle sono bellissimi!! Per quanti riguarda l'accostamento bianco, rosso esterno...non mi piace proprio, ma de gustibus! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato March 22, 2014 Segnala Share Inviato March 22, 2014 (modificato) bellina dentro, fuori senza offesa decisamente no Modificato March 22, 2014 da sprido Giulio e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 22, 2014 Segnala Share Inviato March 22, 2014 ma che carina!!! mi piace... metti 4 distanziali... mi piace perche come dice il vecchio barb è diversa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Choj Inviato March 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2014 si bravo bella... ho visto che hai riverniciato il logo smart anteriore.. l'hai staccato? volevo farlo pure io..per caso mai fatto anche la scritta smart posteriore rossa?? bravo Si ho fatto anche le scritte dietro rosse.... domani posto le foto anche di altre particolari :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 22, 2014 Segnala Share Inviato March 22, 2014 (modificato) Molto particolare e molto personale come idea, unico appunto, avrei lasciato le griglie nere. Modificato March 22, 2014 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 22, 2014 Segnala Share Inviato March 22, 2014 Un bel lavoro, davvero molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony.big Inviato March 22, 2014 Segnala Share Inviato March 22, 2014 mi dici come hai fatto il lavoretto delle scritte?..le hai incartate non pensa tu le abbia tolte e poi rimesse.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 22, 2014 Segnala Share Inviato March 22, 2014 non male ma le diurne così non se possono vedè …….. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salnar Inviato March 23, 2014 Segnala Share Inviato March 23, 2014 Io per esaltare la calandra anteriore superiore, avrei fatto il di dietro nero così da mettere in evidenza anche la griglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bicoi Inviato March 23, 2014 Segnala Share Inviato March 23, 2014 Carina!! mi piace , originale e molto personale , l'interno è molto bello ma mi piace anche fuori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 23, 2014 Segnala Share Inviato March 23, 2014 Carina come accostamento! Sicuramente vistosa Molto simile a quella di Ercole, la sua però è preparata da Romeo Ferraris Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Choj Inviato March 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2014 Altre foto dei particolari :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 23, 2014 Segnala Share Inviato March 23, 2014 Ma è un effetto delle foto o i bianchi son diversi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 23, 2014 Segnala Share Inviato March 23, 2014 son diversi perchè la vernice sul tridion non verrà mai uguale ai pannelli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 23, 2014 Segnala Share Inviato March 23, 2014 Ma si vede tantissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato March 23, 2014 Segnala Share Inviato March 23, 2014 Bella ma nelle 2 ultime foto il bianco sembra PhotoshopPATO . Complimenti per l'accostamento dei colori Inviato dal mio iPhone 5c utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Choj Inviato March 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2014 Ma è un effetto delle foto o i bianchi son diversi? Credo sia un effetto della foto... a parte la wrappatura opaca stile carbonio della cellula :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Choj Inviato March 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2014 Ma si vede tantissimo Dovrei fare una foto da vicino per farvi vedere bene..il wrapping della cellula e' come il carbonio nero.. solo che e' bianco... e al sole a degli effetti spettacolo.. il colore e opaco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts