Mario Smart Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 Ciao a tutti, sono un felice possessore di una "vecchietta" Smart diesel del 2000. Come potete immaginare, dalla motorizzazione scelta, non amo correre, ho paura che la vita passi troppo in fretta! A parte gli scherzi, mi ha fatto piacere trovare questo favoloso forum, penso che mi avrete spesso tra le scatole per avere consigli sulla manutenzione della mia "vecchietta"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 Ciao e benvenuto!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 Ciao Mario, benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 Ciao e benvenuto, più che vecchietta direi anzianotta dai :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts