marcosmart84 Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 Eccomi finalmente a mostrarvi il primo scatto che ho fatto alla Smartina, dopo un paio di settimane di utilizzo vengon furi i primi pro e contro, intanto vi lascio alla foto! *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 Molto bella! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 bella mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosmart84 Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 Grazie!! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 E' scontato che anche a me piace vero?!?! ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 Chiaramente piace anche a me Impressioni? Gli specchietti mi sembrano particolari.....una foto in dettaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 (modificato) Molto bella! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ma cosa....la smart o la tipa dentro? Si scherza eh! Modificato March 20, 2014 da smart_cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 bella e poi e bello vedere i mie paisani iscritti al forum. Marco di che parti di Napoli sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosmart84 Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2014 Ahah! ma la tipa ovviamente!! gli specchietti sono quelli di serie verniciati in tinta, sembrano diversi e vero, ma se ci fai caso è un riflesso di un nonsoche! Peppe abito nei pressi dell Auchan di Giugliano Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 Bellissima Marco!!!!!!! Piace anche a me vero? ahaaaaa Spero ce la farai vedere all'incontro del 30 marzo al Vulcano Buono marcosmart84 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosmart84 Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2014 Bellissima Marco!!!!!!! Piace anche a me vero? ahaaaaa Spero ce la farai vedere all'incontro del 30 marzo al Vulcano Buono certo perche no!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 Ahah! ma la tipa ovviamente!! gli specchietti sono quelli di serie verniciati in tinta, sembrano diversi e vero, ma se ci fai caso è un riflesso di un nonsoche! Peppe abito nei pressi dell Auchan di Giugliano Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ho capito invece io abito Pozzuoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosmart84 Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2014 Ahah! ma la tipa ovviamente!! gli specchietti sono quelli di serie verniciati in tinta, sembrano diversi e vero, ma se ci fai caso è un riflesso di un nonsoche! Peppe abito nei pressi dell Auchan di Giugliano Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ho capito invece io abito Pozzuoli ottimo io ci lavoro a pozzuoli Fine ot Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosmart84 Inviato March 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2014 vi elenco i primi problemi, devioluci difettoso cappotta con lunotto tagliato e alcuni buchi di sigarette lanciate dai balconi! motorino di sinistra che sgrana finecorsa cappotta non funzionante(sempre che ce ne sia uno) in pratica in chiusura mi devo fermare io senno i motorini girano sempre anabbaglianti che puntano in alto e abbaglianti che puntano per terra apertura cappotta da telecomando non funzionante questi i problemi principali che sono da risolvere, il devioluci l'ho sostituito e adesso si accendono i fari, per la cappotta ne ho trovata una con tela e lunotto perfetti intera ma senza motorini, secondo voi mi conviene sostituire tutto visto che ce l ho smontata? corde guide ecc?? come funziona sta cosa dei finecorsa? per le altre cose avete consigli? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 28, 2014 Segnala Share Inviato March 28, 2014 Per i motorini, dovresti fare la modifica da due a uno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosmart84 Inviato March 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2014 Sapresti indicarmi dove trovare una guida? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 28, 2014 Segnala Share Inviato March 28, 2014 Per l'apertura da telecomando sicuro che non funziona? Guarda che devi tenerlo premuto per un po', la prima volta ha fregato anche me (coupe non cabrio!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosmart84 Inviato March 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2014 si si ho provato a tenere schiacciato a lungo, ma niente da fare. per questa guida della cappotta non si riesce a trovare nulla in rete! forse su sta cappotta di queste smart ci mangiano troppe persone e sembrano essere sparite Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 29, 2014 Segnala Share Inviato March 29, 2014 Se mi dai una mail ti giro la guida per il funzionamento della capotte Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosmart84 Inviato March 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2014 Grande!! Ti mando un mp Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosmart84 Inviato March 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2014 Ragazzi mi servirebbe sapere se qualcuno sa dove trovare una guida per la cappotta Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 31, 2014 Segnala Share Inviato March 31, 2014 Brabus76 non te l'ha spedita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 31, 2014 Segnala Share Inviato March 31, 2014 Brabus76 non te l'ha spedita? non era guida che serviva a lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 31, 2014 Segnala Share Inviato March 31, 2014 Cosa gli serve allora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosmart84 Inviato March 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2014 Una guida, un tutorial per effettuare la modifica da 2 ad 1 solo motorino per la cappotta della smart Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts