Vai al contenuto

Buonasera A Tutti, Smart In Arrivo!

Recommended Posts

Ciao

mi sono appena iscritto perchè oggi ho dato l'acconto per la mia prima smart!

E' una 700 passion del 2004, circa 90km (lo so sono tanti ma va come un orologio, non mangia olio) e sembra praticamente nuova!

Ha solo un paio di difettucci ma dato che la voglio perfetta vi chiederò un paio di consigli per sistemarla!

Andrea

smartfoto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie ragazzi!

Allora... le cosucce che dovrei sistemare sono queste (ma forse devo postare in un altra sezione?):

- contagiri: la lancetta invece di tornare allo zero, parte da circa 4.000 giri e poi fa oltre fondo corsa... sembra come se i 4.000 giri fossero diventati lo "zero"... una cosa che mi ha detto il proprietario è che staccando la batteria la lancetta scende a zero, ma poi quando lo riattacchi torna su... secondo voi è andato il contagiri oppure è qualcos'altro? ho visto in giro che li vendono, è facile da cambiare?

- lunotto posteriore, quando lo alzo per aprirlo immagino dovrebbe rimanere sollevato e invece scende... oggi mi sono preso una capocciata :) credo siano i pistoncini che non tengono più... sono facili da sostituire?  :sbang:

Grazie!!!

Modificato da Smartandre
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato un pò sul forum e per i pistoncini lunotto tutto chiaro :)

Per il contagiri invece ho un pò di confusione su quale potrebbe essere il problema reale

@Enry.smart: grazie per la risposta, in che senso è il contakm? contagiri e contakm sono in qualche modo collegati?  :sbang:

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Barbouz ora mi lincia, comunque si il contagiri prende il segnale dal contakm, il contagiri è sicuramente buono, il problema è a monte, cioè il contakm, comunque smontalo e riportalo a 0 e vedi come si comporta.. Il linea di massima se ti funziona sempre da 4mila giri e lo rimetti a 0 staccando la lancetta e non portandolo indietro dovrebbe funzionare.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.