Brabus 76 Inviato May 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2014 (modificato) Brabus portata dal meccanico! !! mi cambia airbag lato passeggero e centralina Modificato May 24, 2014 da Brabus 76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 24, 2014 Segnala Share Inviato May 24, 2014 Ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2014 Cerchi da 17 comprati! Solo che sono stati verniciati di grigio opaco...... montiamo e poi decidiamo il dafarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemesis90 Inviato June 6, 2014 Segnala Share Inviato June 6, 2014 Foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 6, 2014 Segnala Share Inviato June 6, 2014 Daje Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2014 In settimana monto e posto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2014 Pensavo visto che i cerchi che ho comprato sono grigio opaco e non so' se stanno bene, secondo voi neri lucidi?? Li avrei preferiti originali cioè diamantati. ... ma per quello che li ho pagati compresi di gomme non mi posso lamentare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato June 7, 2014 Segnala Share Inviato June 7, 2014 NERI LUCIDI SULLA TUA...PER FORZA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2014 NERI LUCIDI SULLA TUA...PER FORZA!Sono mooooolto tentato! Vendo o no i 16??? Hahahaah ne ho 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 7, 2014 Segnala Share Inviato June 7, 2014 Regalali a me Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2014 Regalali a me Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Vendo se vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 7, 2014 Segnala Share Inviato June 7, 2014 Un cerchio serve ad alfio ahahahahah Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 7, 2014 Segnala Share Inviato June 7, 2014 Regalali a me Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Vendo se vuoi Occhio a stefano che cosí ti banna Chiedilo in privato Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2014 Regalali a me Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Vendo se vuoiOcchio a stefano che cosí ti banna Chiedilo in privato Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 È cosí cattivo Stefano??:D:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 8, 2014 Segnala Share Inviato June 8, 2014 Un cerchio serve ad alfio ahahahahah Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 A lui serve un bb ahaha Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Regalali a me Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Vendo se vuoiOcchio a stefano che cosí ti banna Chiedilo in privato Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 È cosí cattivo Stefano??:D:D A voglia... Ma proprio cattivo ahah Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2014 Cattivoni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 8, 2014 Segnala Share Inviato June 8, 2014 Hai preso quelli di Varese con le gomme dietro da cambiare vero? Avevo contattato anche io il tipo! A quanto sei riuscito a scendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 8, 2014 Segnala Share Inviato June 8, 2014 76, non sono cattivo con tutti- Solo con Enry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 8, 2014 Segnala Share Inviato June 8, 2014 76, non sono cattivo con tutti- Solo con Enry Grazie Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2014 Hai preso quelli di Varese con le gomme dietro da cambiare vero? Avevo contattato anche io il tipo! A quanto sei riuscito a scendere?si presi quelli!!Gli ho comprato 4 gomme da 15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2014 Lui non li ha a libretto, ha una first edition trasformata in second, può montare solo 15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2014 76, non sono cattivo con tutti- Solo con Enry Grazie Si vede che lo meriti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 8, 2014 Segnala Share Inviato June 8, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 Avevo visto nelle foto.. mi sembravano per la 450 col canalone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2014 Sono per la 450, news fresca mi chiama il tipo dei cerchi, ieri lo hanno fermato e ritirato il libretto della smart, tra domani e mercoledì vado a prendere i cerchi,,,, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts