Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Molto bello come colore.. Perché non fai anche gli specchietti?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Inviato

Mhm mhm dici??

Comunque io non sento differenza tra i 16 e questi, mi sorge il dubbio che sia mappata

Inviato (modificato)

Ho provato a scannare un pó fino a 160 sale come prima

Modificato da Brabus 76
Inviato

aaaaaah nessuno ha notato i fari scuriti anteriori!!! come immaginavo stanno BENISSIMO!! anche i cerchi non mi dispiacciono ma a questo punto fare gli specchietti dello stesso colore! quoto enry

Inviato

L'unica differenza che noto è al posteriore, più rigido penso sia dovuto alla spalla della gomma quasi inesistente

B)B)B)

Inviato

Se ti supera i 155 di GPS è mappata, dipende in quanto tempo li ha presi rispetto ai 16..

Inviato

aaaaaah nessuno ha notato i fari scuriti anteriori!!! come immaginavo stanno BENISSIMO!! anche i cerchi non mi dispiacciono ma a questo punto fare gli specchietti dello stesso colore! quoto enry

Che occhio non sono i miei i fari. ... ho dovuto montare questi perché ho prestato fari e frecce per una revisione straordinaria

Inviato

Cosa fa da originale?

comunque certo che è mappata, la brabus il 75cv è limitata a 155 e la versione standard la da 61 o 55 che sia è limitata a 135!

Inviato

Ma la tua era una B?

Dici a me?

La mia è una BB vera 75 cv

Cosa fa da originale?

comunque certo che è mappata, la brabus il 75cv è limitata a 155 e la versione standard la da 61 o 55 che sia è limitata a 135!

Ok allora è mappata
Inviato

E il bello è che non la volevi mappare :sghignazz:

L'ho presa già cosí
Inviato

Eh appunto... Dico non la volevi mappare e l'hai trovata già mappata!

Inviato

Eh appunto... Dico non la volevi mappare e l'hai trovata già mappata!

Mi tocca smapparla!!!!

:D:D:D

Inviato

La cosa ironica è che brabus76 smania dalla voglia di modificarla , fargli qualcosa, personalizzarla. E ne avrebbe tutte le capacità , visto che è molto bravo. Ma la sfortuna ha voluto che trovasse una macchina già perfetta di suo. Oh alla fine per fargli qualcosa si dovrà attaccare a personalizzare l'arbre magique :D

Inviato

La cosa ironica è che brabus76 smania dalla voglia di modificarla , fargli qualcosa, personalizzarla. E ne avrebbe tutte le capacità , visto che è molto bravo. Ma la sfortuna ha voluto che trovasse una macchina già perfetta di suo. Oh alla fine per fargli qualcosa si dovrà attaccare a personalizzare l'arbre magique :D

:D:D:D:D:D:D

Lo faccio in tinta????