Lollo_ Inviato June 12, 2014 Segnala Share Inviato June 12, 2014 Io prima di verniciarli farei una prova a montarli così! Verniciando i brabus perdi molto il disegno.. Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2014 L'idea è di fare cerchi e calotte specchi nero lucido, si quando torno dal mare li monto così per un pó. ...se fossero stati del colore originale non li avrei toccati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 12, 2014 Segnala Share Inviato June 12, 2014 Ordinato anche i profili per allargare il posteriore...... più avanti parafangoni Tieni i 600 euro e magari usali per una bella mappa Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2014 Ordinato anche i profili per allargare il posteriore...... più avanti parafangoniTieni i 600 euro e magari usali per una bella mappa Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Niente mappa, non si tocca il motore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato June 13, 2014 Segnala Share Inviato June 13, 2014 Brabus io ho mappato da 45000 km Mai avuto problemi anzi prima andava qualche volta in protezione adesso non lo fa piu,se mappi da uno preparato non hai problemi ma solo benefici.poi vedi tu Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 13, 2014 Segnala Share Inviato June 13, 2014 Ordinato anche i profili per allargare il posteriore...... più avanti parafangoniTieni i 600 euro e magari usali per una bella mappa Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Niente mappa, non si tocca il motore Come mai questa scelta? In qualsiasi momento torni originale, appena metti i 17 e rimani fermo vedrai..!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2014 (modificato) Penso che 75 cv sono sufficienti per far girare i 17 Modificato June 14, 2014 da Brabus 76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 13, 2014 Segnala Share Inviato June 13, 2014 Sentirai la differenza fidati, già testato.. Se di serie andavano solo sul 101cv immagina un po.. (nel 75 erano optional) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 13, 2014 Segnala Share Inviato June 13, 2014 "suffcent...suff...sfsfs"... non riesco neanche a pronunciarla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2014 Vi dirò appena monto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 Bellissima Salvo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2014 Bellissima Salvo!!! Grazie Andrea!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2014 non avete foto di qualche 450 con i BB da 17 nero lucido?? Tanto da farmi un idea.... sul fatto che coi 17 si senta la differenza sono un pó scettico. .... il rotolamento della gomma è identico al 16 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 14, 2014 Segnala Share Inviato June 14, 2014 Ma il peso sicuramente no Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato June 15, 2014 Segnala Share Inviato June 15, 2014 Io ho avuto in passato un amico che li aveva così, ma purtroppo non ho foto e ti dico che conosco altre persone che hanno verniciato dei cerchi a canale rovesciato e ne sono rimasti scontenti, purtroppo in lucido o in opaco che sia,il cerchio perde profondità a meno che tu non lo guardi a macchina ferma.le soluzioni possibili sono 2,o li fai antracite o con una sabbiatura scuretta oppure vernici di nero la stella e lasci cromato il canale.fatti qualche scarrellata di immagini di cerchi a canale rovesciato e capirai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 15, 2014 Segnala Share Inviato June 15, 2014 io ho cerchi con il canale rovesciato e verniciati nero lucido solo nella parte delle razze. Il canale l'ho lasciato naturale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2014 Io ho avuto in passato un amico che li aveva così, ma purtroppo non ho foto e ti dico che conosco altre persone che hanno verniciato dei cerchi a canale rovesciato e ne sono rimasti scontenti, purtroppo in lucido o in opaco che sia,il cerchio perde profondità a meno che tu non lo guardi a macchina ferma.le soluzioni possibili sono 2,o li fai antracite o con una sabbiatura scuretta oppure vernici di nero la stella e lasci cromato il canale.fatti qualche scarrellata di immagini di cerchi a canale rovesciato e capiraiQuesti sono stati verniciati di argento opaco... pensavo al nero lucido per richiamare specchi e calandraMa il peso sicuramente no Vero, ma la differenza sarà impercettibile. ..... io ho cerchi con il canale rovesciato e verniciati nero lucido solo nella parte delle razze. Il canale l'ho lasciato naturale.Si li ho visti i tuoi, ma non mi convincono tantissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 15, 2014 Segnala Share Inviato June 15, 2014 Però l'idea del bicolore la potresti sfruttare per rendere la profondità del canale rovesciato dei 17. E magari usare un abbonamento che richiami il colore dell'auto . Un lavoro alla chip foose sarebbe questo : http://smartmadness.com/shop/image/cache/data/Wheels/66b19b8c-750x750.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato June 15, 2014 Segnala Share Inviato June 15, 2014 http://www.smartcarofamerica.com/forums/f185/2001-smart-car-scratch-black-cf-brabus-widestar-s-mann-6-piston-brakes-34423/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 15, 2014 Segnala Share Inviato June 15, 2014 Fai le prove e poi ci saprai dire se senti la differenza o no!Io posso dirti che con cerchi pulse e con cerchi bb sento una grande differenza, soprattutto in ripresa e allungo, eppure ho una 84cv rimappata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2014 Belli sono belli nero lucido, ma sembrano più piccoli però! !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2014 Bho vi dirò sull'audi sono passato da 17 a 19 con canale da 6,5 a 9 ma non sentivo differenza. .... si c'è la cavalleria però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 15, 2014 Segnala Share Inviato June 15, 2014 Appunto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tacco86 Inviato June 17, 2014 Segnala Share Inviato June 17, 2014 Ciao Brabus 76,ti ho appena mandato un MP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato June 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2014 Dopo varie riflessione ho bocciato il progetto del nero lucido, li farò argento lucido od opaco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts