matt style Inviato May 13, 2014 Segnala Share Inviato May 13, 2014 Io invece ho superato i limiti scusate l OT Metto l auto in vendita lo scorso anno una persona voleva solo lo stereo!!! Penso che oltre non si puo andare Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 13, 2014 Segnala Share Inviato May 13, 2014 Matt hai vinto! :D marcosmart84 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 13, 2014 Segnala Share Inviato May 13, 2014 Non ci vedo nulla di male, anche io l'avrei chiesto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato May 13, 2014 Segnala Share Inviato May 13, 2014 E come quello che vende una casa e io gli dico senti mi potresti vendere solo la tv? Ma dai:rolleyes: Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Luny74 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato May 14, 2014 Segnala Share Inviato May 14, 2014 Io quando stavo vendendo il telefono mi hanno proposto un rolex.. Molto probabile era un falso Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 14, 2014 Segnala Share Inviato May 14, 2014 Altrimenti era da accettare al volo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 14, 2014 Segnala Share Inviato May 14, 2014 "Molto probabile" ? Si forse c'era sta probabilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2014 Oggi ho sostituito l'airbag del sedile di guida, che ovviamente mi ha pagato il tizio che mi ha venduto la smart.... attacco il tester per spegnere la spia..... sorpresa va' cambiato anche il destro..... ahhahahaha tanto paga lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 16, 2014 Segnala Share Inviato May 16, 2014 Strano che tu abbia trovato il pollo che dopo aver venduto l'auto ti paga tutte queste cose.. Di solito con l'usato vale il "visto e piaciuto"! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2014 Basta mettere nero su bianco tutto, quando l'ho comprata aveva già l'airbag sx scoppiato, il venditore mi ha detto di non preoccuparmi che ci pensava lui, allora mi sono fatto fare 2 righe per pararmi il kulo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 16, 2014 Segnala Share Inviato May 16, 2014 aaaah beh se era già scoppiato è un'altro discorso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2014 sabato la riporto al meccanico che me l'ha venduta...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemesis90 Inviato May 20, 2014 Segnala Share Inviato May 20, 2014 Modifica apertura tergi!!! Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk COME SI FA????? GUIDA GUIDA GUIDA.... è una cosa che puoi fare da solo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2014 Hahahahaahh la fai da solo tranquillamente! !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemesis90 Inviato May 20, 2014 Segnala Share Inviato May 20, 2014 Hahahahaahh la fai da solo tranquillamente! !! ho visto che hai già dato qualche imput su come fare 20-30 risposte prima.... ma una guida passo passo da condividere?? Tra smartisti ci si aiuta... nooooooo?? al forum gioverebbe molto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2014 Ok, stasera la posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato May 20, 2014 Segnala Share Inviato May 20, 2014 Hahahahaahh la fai da solo tranquillamente! !! ho visto che hai già dato qualche imput su come fare 20-30 risposte prima.... ma una guida passo passo da condividere? ? Tra smartisti ci si aiuta... nooooooo? ? al forum gioverebbe molto.... http://www.evilution.co.uk/index.php?menu=Exterior&mod=577 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2014 Bene, non serve postare nulla allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato May 20, 2014 Segnala Share Inviato May 20, 2014 Grande Brabus 76 E bellissimo colore sopratutto Di dove sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2014 Grande Brabus 76 E bellissimo colore sopratutto Di dove sei? Grazie vivo a Varese ma ho origine terroniche..... Torre Annunziata Peppe Smart 88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato May 20, 2014 Segnala Share Inviato May 20, 2014 caspita io di Torre del Greco comunque rinnovo i complimenti per la tua Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemesis90 Inviato May 20, 2014 Segnala Share Inviato May 20, 2014 E io di Villa Castelli in puglia... comunque grazie x la guida e complimenti x la smartozza arancio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2014 (modificato) A giugno faccio una scappata a Torre. .. non in Smart però, magari ci prendiamo un caffè Modificato May 21, 2014 da Brabus 76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato May 21, 2014 Segnala Share Inviato May 21, 2014 Perfetto Brabus : Fammi sapere appena scendi. anche con messaggio privato. Peccato non abiti qui abbiamo anche il nostro club Smart Club campania che ho fondato io tre mesi fa e siamo 74 membri attualmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2014 Perfetto Brabus : Fammi sapere appena scendi. anche con messaggio privato. Peccato non abiti qui abbiamo anche il nostro club Smart Club campania che ho fondato io tre mesi fa e siamo 74 membri attualmente ok, vivere a Torre??? non ci riuscirei mai!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts