Luny74 Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 Vero ! Arancione è il top! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 O la rossa o com'è adesso, ma perché i parafanghi maggiorati? Se devi mettere i 17 metti i profili e basta, quelli della cabrio sono più larghi i parafanghi e stai a filo anzi anche qualche mm dentro. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 Arancione già e il top perchè lo devi cambire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2014 Vorrei cambiare solo per il fatto che l'ho comprata così! !! Sono maniaco :D:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2014 O la rossa o com'è adesso, ma perché i parafanghi maggiorati? Se devi mettere i 17 metti i profili e basta, quelli della cabrio sono più larghi i parafanghi e stai a filo anzi anche qualche mm dentro. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Il discorso parafanghi allargati mi intriga, poi essendo VERA brabus sarebbe il top, ho qui in officina una smart cabrio non brabus con i 17 e senza parafanghi allargati e mi sembrano sproporzianati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 E non l'hai vista con i parafangoni!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2014 Coi parafangoni e 17 sono proporzionati Cosí escono troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 Col profilo no, comunque guardala con i parafangoni da dietro e vedi cosa ti sembra... Poi ognuno fa la sua scelta! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 A dire il vero, trovo.peggiore la coupé con i parafangoni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2014 A me non dispiacciono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 È una prova che costa poco coi profilini prima di chiapponi e verniciatura totale,che poi anch'io preferisco quell'arancione solo con in più la mascherina in tinta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2014 È una prova che costa poco coi profilini prima di chiapponi e verniciatura totale,che poi anch'io preferisco quell'arancione solo con in più la mascherina in tinta.Si potrebbe provare come dici tu, ma ho la scimmia dei parafangoni, la mascherina la farò in tinta quando vernicio tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 Io ho proprio la coupe con i parafangoni ^_^' . Ammetto che in effetti sia un tantino estrema. Pensate che io ho quelli più i profilini in gomma sia al posteriore che all'anteriote . Prima di metterli ne ero innamorato poi una volta messi mi son detto " cacc.hio mesà che ho un attimo esagerato stavolta".... Dietro diventa larghissima! Adesso mi piacciono parecchio. Danno quel tocco di eccentricità che sulla 450 sta bene. Secondo me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 (modificato) Però i cerchi posteriori a canale rovesciato sono oggettivamente un altro pianeta. E se metti i parafangoni devi metter quei cerchi. Modificato May 9, 2014 da Luny74 Manu Sambuchino e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2014 Ovviamente coi parafangoni vado di 17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato May 12, 2014 Segnala Share Inviato May 12, 2014 (modificato) Essendo alla ricerca di una brabus (451) mi sono imbattuto nel tuo annuncio . Non pensavo volessi venderla Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk Modificato May 12, 2014 da pitro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 12, 2014 Segnala Share Inviato May 12, 2014 Ma la stai vendendo? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2014 Vorrei passare alla 451 brabus cabrio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 13, 2014 Segnala Share Inviato May 13, 2014 Per fortuna non le hai cambiato colore ancora allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 13, 2014 Segnala Share Inviato May 13, 2014 (modificato) Ma fino 5 reply fa stavamo parlando di mettere i 17 e i chiapponi •_• ... Modificato May 13, 2014 da Luny74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato May 13, 2014 Segnala Share Inviato May 13, 2014 Vedo che non sono l'unico indeciso qua dentro Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 13, 2014 Segnala Share Inviato May 13, 2014 Eh no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2014 Se riesco a venderla bene altrimenti la tengo! !! Mi hanno già scritto in parecchi perditempo per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 13, 2014 Segnala Share Inviato May 13, 2014 (modificato) A proposito di perditempo: io avevo messo in vendita la turbina della 450 e mi hanno scritto per sapere se facevo cambio con uno stereo... -_-' Modificato May 13, 2014 da Luny74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2014 (modificato) A me hanno offerto un cambio alla pari con un Tmax del 2001 Modificato May 13, 2014 da Brabus 76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts