Luny74 Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 si volevo scrivere "fig.ata" e m'è uscita sta cosa strana ^^' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 si volevo scrivere "fig.ata" e m'è uscita sta cosa strana ^^' ho letto!!! :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Un sicu.lo che si ricorda della neve... Non so di dov'è, l'ultima volta che ha nevicato? 2 anni fa, però la neve la tocco sull'etna Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Bellissima! Niente da aggiungere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Foto fatta male, prospettiva che rovina le proporzioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 Bellissima! Niente da aggiungere!Grazie non so se mettere i tappi brabus o lasciarla senza Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 Foto fatta male, prospettiva che rovina le proporzioniPignolo!!! Aspetta ne faccio un altra Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 (modificato) Ma secondo me con i parafanghi maggiorati.la linea ne risente troppo Nelle cabrio l'effetto è diverso Secondo me non è male, guarda qua Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Modificato March 27, 2014 da smart_cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 (modificato) L'ho presa da subito.it, se non volevi far vedere la targa la dovevi nascondere Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Modificato March 27, 2014 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Ci vogliono frecce scure e fari scuri ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 Mhm poi sembra na terronata!!! Io abbasserei prima Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 (modificato) Ma secondo me con i parafanghi maggiorati.la linea ne risente troppo Nelle cabrio l'effetto è diverso Secondo me non è male, guarda qua Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk L'ho presa da subito.it, se non volevi far vedere la targa la dovevi nascondere Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Ma secondo me con i parafanghi maggiorati.la linea ne risente troppoNelle cabrio l'effetto è diverso Secondo me non è male, guarda qua Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk L'ho presa da subito.it, se non volevi far vedere la targa la dovevi nascondere Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk[/quote Tranquillo. ....lo scambiata per un altra. .....infatti se guardi il messaggio con la faccina......è stato modificato un minuto dopo il post originale Modificato March 27, 2014 da smart_cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Ehh lo sapevo proprio bella, ci stanno bene, anche se la preferivo con i monoblock! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 Ma secondo me con i parafanghi maggiorati.la linea ne risente troppoNelle cabrio l'effetto è diverso Secondo me non è male, guarda qua Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk L'ho presa da subito.it, se non volevi far vedere la targa la dovevi nascondere Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Ma secondo me con i parafanghi maggiorati.la linea ne risente troppoNelle cabrio l'effetto è diverso Secondo me non è male, guarda qua Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk L'ho presa da subito.it, se non volevi far vedere la targa la dovevi nascondere Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk[/quote Tranquillo. ....lo scambiata per un altra. .....infatti se guardi il messaggio con la faccina......è stato modificato un minuto dopo il post originale Quindi è o non è la tua? Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Ehh lo sapevo proprio bella, ci stanno bene, anche se la preferivo con i monoblock!Da 16 preferisco questi, poi in futuro metto i 17 al posteriore Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 (modificato) veramente bella! A me sarebbero piaciuti un pelo di più con i cerchi antracite mat , ma così anche è bellissima. però un filo arancione sul perimetro dei cerchi lo valuterei. Spezza un po con la gomma. Comunque quoto Smart_Cattiva: i fari neri sono la morte sua Modificato March 27, 2014 da Luny74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 veramente bella! A me sarebbero piaciuti un pelo di più con i cerchi antracite mat , ma così anche è bellissima. però un filo arancione sul perimetro dei cerchi lo valuterei. Spezza un po con la gomma. Comunque quoto Smart_Cattiva: i fari neri sono la morte sua antrcite mi davano troppo crossblade...... sui fari black e frecce non so'...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Fari black assolutamente si!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Ma in una 450... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Signori, evitiamo di fare i quote, dei quote, dei quote. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Barb io sulla mia li ho e ne sono soddisfattissimo...scuriti dietro e la parabola verniciata dentro davanti (solo una parte) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 Signori, evitiamo di fare i quote, dei quote, dei quote. Grazie Abbiamo fatto un pó di caos!!!:D:D Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Barb io sulla mia li ho e ne sono soddisfattissimo...scuriti dietro e la parabola verniciata dentro davanti (solo una parte)non lo metto in dubbio!De gustibus! Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk matteo41 e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts