Brabus 76 Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Ecco a voi la mia smartina brabus. .... macchinina divertente, questi i cerchi che andrò a montare dopo averli fatti nero lucido Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Mi piacciono di più quelli che monta di già..ma de gustibus..molto carina..buone modifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 Mi piacciono di più quelli che monta di già..ma de gustibus..molto carina..buone modifiche mi sembrano piccoli, poi sono tutti storti, quelli che andro' a montare sono sempre da 16 ma mi danno l'impressione di essere piu' grandi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Bellissima, complimenti, con i cerchi neri poi sarà ancora più Ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Antracite e diventano mondiali!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 L'et è differente per questo, con quelli ti sembrerà di avere i 17 Mamma mia che bella arancio!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 L'et è differente per questo, con quelli ti sembrerà di avere i 17 Mamma mia che bella arancio!!! Grazie caro! A me sinceramente non fa' impazzire il colore Antracite e diventano mondiali!!Ci avevo pensato. .... ma mi fanno molto crossblade Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 Bellissima, complimenti, con i cerchi neri poi sarà ancora più Ok Grazie.... all'inizio ero molto tentato ( lo sono ancora ) di farla bianca come la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Bellissima, complimenti, con i cerchi neri poi sarà ancora più Ok Grazie.... all'inizio ero molto tentato ( lo sono ancora ) di farla bianca come la tua Perché white ha la smart? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Bellissima, complimenti, con i cerchi neri poi sarà ancora più Ok Grazie.... all'inizio ero molto tentato ( lo sono ancora ) di farla bianca come la tua Perché white ha la smart? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 No no, io? mai avuta :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 Azz ho confuso con un altro utente! Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Azz ho confuso con un altro utente! Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk No no è giusto, lascia perdere, le c...zz.....e che dice Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Qui non l'ha vista nessuno mo dispiace quindi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 che bella arancione.una delle poche poi. io lascerei i cerchi bb e farli bruniti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Ci avevo pensato. .... ma mi fanno molto crossblade Appunto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 bellissima sta smart... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 bellissima sta smart...Esagerato!!! :D:D Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 Stupenda complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 Arancione mi piace un sacco e poi e stupenda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 Stupenda complimenti :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 Arancione mi piace un sacco e poi e stupenda grazie.... vediamo di metterci mano come in quella passata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2014 cerchi verniciati :D:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 Molto bella! Aspettiamo di vederli montati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2014 Molto bella! Aspettiamo di vederli montati! grazie.... appena ho un attimo di tempo li monto e faccio delle foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 Che goduria Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts