barbouz Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 Che sono della second edition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocairone Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 Che sono della second editionho capito grazie per l'informazione, chiederò spiegazioni al venditore. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 Scherzi? Son più belli questi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocairone Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 Scherzi? Son più belli questi!! no no lo sò sono belli, ma giusto per sapere se sa perché sono stati cambiati. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 (modificato) Ottimo Claudio. Se vuoi su facebook ho creato il gruppo Smart club Campania ti passo il link: eccolo: www.facebook.com/groups/smartclubcampania/ creato per incontri amichevoli e per chiacchiere tra amici campani Ti aspetto! e scusate per l'OT Modificato March 20, 2014 da Issi-gonis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocairone Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 Ottimo Claudio. Se vuoi su facebook ho creato il gruppo Smart club Campania ti passo il link: eccolo: www.facebook.com/groups/smartclubcampania/ creato per incontri amichevoli e per chiacchiere tra amici campani Ti aspetto! e scusate per l'OTrichiesta di iscrizione al gruppo su FB fatta,ora tocca a te aggiungermi Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocairone Inviato March 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2014 Dopo 4 giorni con la smartina red posso ritenermi molto soddisfatto,non credevo fosse cosi divertente guidarla. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocairone Inviato March 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2014 Salve a tutti, vorrei montare sulla mia smartina del 2000 il contagiri e l'orologio, potete spiegarmi se è fattibile e dove trovare i pezzi in questione? Grazie. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 22, 2014 Segnala Share Inviato March 22, 2014 Subito, ebay, smartkits.net ecc.. Certo che è fattibile, bisogna attivare solo il contagiri. comunque usa il tasto cerca... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocairone Inviato March 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2014 Subito, ebay, smartkits.net ecc.. Certo che è fattibile, bisogna attivare solo il contagiri. comunque usa il tasto cerca... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 OK grazie,per il tasto cerca non ci avevo pensato,sarà per la prossima domanda. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts