claudiocairone Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Ciao a tutti ,mi chiamo Claudio e tra poche ore diventerò uno smartista anche io. Mi sono innamorato di una smart benzina rossa e grigia del 2000 con motore rifatto , con certificazione dello smart center 7000 km fà. Spero di ricevere belle soddisfazioni dalla smartina red. Sono ben accetti consigli di qualsiasi genere. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Appena arriva, sotto con le foto!! claudiocairone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocairone Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocairone Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 Non potevo non avere una foto della mia piccola red. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Ciaoooo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 claudiocairone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Ciao e benvenuto nel forum!!! claudiocairone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocairone Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 Appena ritirata la smartina red. È una favola guidarla. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Te ne innamorerai sempre più! claudiocairone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Cucciola lei claudiocairone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Ciao e benvenuto. bellissima smartina 1^ serie claudiocairone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocairone Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 Impressioni del primo giorno con la piccola red: si guida che è uno spettacolo, nonostante i suoi 14 anni la piccolina non ha nessun tipo di vibrazione delle plastiche, sicuramente è un po lento il cambio automatico però leggendo quà e là dicono che è normale. Comunque alla fine di questo primo giorno sono strafelice della scelta fatta, e già mia moglie non me la vuole lasciare domani. Devo elaborare un piano per sottrargliela. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Impressioni del primo giorno con la piccola red: si guida che è uno spettacolo, nonostante i suoi 14 anni la piccolina non ha nessun tipo di vibrazione delle plastiche, sicuramente è un po lento il cambio automatico però leggendo quà e là dicono che è normale. Comunque alla fine di questo primo giorno sono strafelice della scelta fatta, e già mia moglie non me la vuole lasciare domani. Devo elaborare un piano per sottrargliela. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Puoi sempre dirgli, che la smartina non è facile da guidare, per via del cambio automatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocairone Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 Le ho detto che avendo la trazione posteriore è facile fare un testacoda. Risposta: nun t preoccupà vac chian. Traduzione: non preoccuparti vado piano. Per adesso non si lascia convincere. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Le ho detto che avendo la trazione posteriore è facile fare un testacoda. Risposta: nun t preoccupà vac chian. Traduzione: non preoccuparti vado piano. Per adesso non si lascia convincere. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Uhmm! mi sà allora, che la smartina, la guiderai mooolto poco :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocairone Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 Me ne stò convincendo anche io, la guiderò pochissimo. Penso penso penso Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Nascondi le chiavi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Nascondi le chiavi Oppure, nascondi proprio tutta la smartina :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocairone Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 Parcheggiata in garage, non sa cacciarla,problema risolto in mio favore. Rido rido rido... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Parcheggiata in garage, non sa cacciarla,problema risolto in mio favore. Rido rido rido... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Perfetto allora, risolto nel migliore dei modi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocairone Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocairone Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 Smartina red. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 Benvenuto tra noi! complimenti per la smartina!! Di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 I cerchi non sarebbero coerenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocairone Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 Benvenuto tra noi! complimenti per la smartina!! Di dove sei? Ciao Issi-gonis,grazie per il benvenuto,sono della provincia di salerno. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocairone Inviato March 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2014 I cerchi non sarebbero coerenti in che senso non sono coerenti i cerchi. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts