Vai al contenuto

Un Saluto A Tutti Gli Smartisti.

Recommended Posts

Ciao a tutti ,mi chiamo Claudio e tra poche ore diventerò uno smartista anche io. Mi sono innamorato di una smart benzina rossa e grigia del 2000 con motore rifatto , con certificazione dello smart center 7000 km fà. Spero di ricevere belle soddisfazioni dalla smartina red. Sono ben accetti consigli di qualsiasi genere.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni del primo giorno con la piccola red: si guida che è uno spettacolo, nonostante i suoi 14 anni la piccolina non ha nessun tipo di vibrazione delle plastiche, sicuramente è un po lento il cambio automatico però leggendo quà e là dicono che è normale. Comunque alla fine di questo primo giorno sono strafelice della scelta fatta, e già mia moglie non me la vuole lasciare domani. Devo elaborare un piano per sottrargliela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni del primo giorno con la piccola red: si guida che è uno spettacolo, nonostante i suoi 14 anni la piccolina non ha nessun tipo di vibrazione delle plastiche, sicuramente è un po lento il cambio automatico però leggendo quà e là dicono che è normale. Comunque alla fine di questo primo giorno sono strafelice della scelta fatta, e già mia moglie non me la vuole lasciare domani. Devo elaborare un piano per sottrargliela.

Puoi sempre dirgli, che la smartina non è facile da guidare, per via del cambio automatico  :sghignazz:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho detto che avendo la trazione posteriore è facile fare un testacoda. Risposta: nun t preoccupà vac chian. Traduzione: non preoccuparti vado piano. Per adesso non si lascia convincere.

Uhmm! mi sà allora, che la smartina, la guiderai mooolto poco :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.