DISOSSATO Inviato March 18, 2014 Segnala Share Inviato March 18, 2014 Buonasera a tutta la comunità, proprio stasera ho messo per la prima volta le mie terga su una vecchissima (2001) smart passion 800 CDI. E' stato subito amore, anche se ancora non ci capisco proprio nulla e per tale motivo ho deciso di iscrivermi al vostro forum. Mi immergo nella lettura e chiedo scusa da subito per le molte domande ( anche stupide ) che sicuramente vi porrò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 18, 2014 Segnala Share Inviato March 18, 2014 Macciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DISOSSATO Inviato March 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2014 Grazie del benvenuto...................dove posso trovare un libretto delle istruzioni per la mia smart Non sò nemmeno che modello sia e vorrei capire alcune cosette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 18, 2014 Segnala Share Inviato March 18, 2014 E' scritto sotto lo specchietto esterno Del tuo non credo esistano più online, troppo tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Benvenuto! Ho trovato quello della 2002, qui. DISOSSATO 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Sarebbe già del restyling e parla di esp e non di trust... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Benvenuto!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buaity Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Benvenuto Sent from my iPad using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DISOSSATO Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 Grazie a tutti ragazzi Note 3 con Tapatalk Pro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DISOSSATO Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 Non mandatemi a quel paese :D come faccio sul display strumentazione a passare dal chilometraggio totale a quello parziale??? A Roma dicono..... sei proprio de coccio ;) Grazie in anticipo. Note 3 con Tapatalk Pro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 DIetro la palpebra del cruscotto trovi un pulsantino DISOSSATO 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts