korradoroma Inviato March 16, 2014 Segnala Share Inviato March 16, 2014 (modificato) salve a tutti. mi chiamo Corrado, sono di Roma e da pochi giorni ho permutato la mia mercedes classe A con una smart fortwo passion 451 MHD del 2009. l'auto mi piace molto e credo che sia ottima per le mie esigenze di mobilità nel congestionato traffico della capitale. ho aperto una discussione, nella sezione tecnica, per chiedere chiarimenti sul malfunzionamento della retro (spesso non entra) e sul montaggio di una radio aftermarket (la radio si spegne ogni volta che il motore si riavvia). per favore buttateci un occhio e fatemi sapere se sono problemi facilmente risolvibili e se anche voi avete riscontrato questi difetti, e soprattutto come sono stati risolti. grazie mille. Modificato March 16, 2014 da korradoroma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato March 16, 2014 Segnala Share Inviato March 16, 2014 benvenuto!!! passo di la!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 16, 2014 Segnala Share Inviato March 16, 2014 Ciao caro Le problematiche che riscontri son già ampiamente discusse nel forum, ma immagino già che il buon Stefano ti abbia reguardito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 16, 2014 Segnala Share Inviato March 16, 2014 Benvenuto!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato March 16, 2014 Segnala Share Inviato March 16, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 16, 2014 Segnala Share Inviato March 16, 2014 Ciao e benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 16, 2014 Segnala Share Inviato March 16, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mitico Inviato March 18, 2014 Segnala Share Inviato March 18, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tipino Inviato March 18, 2014 Segnala Share Inviato March 18, 2014 Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts