Sbandato Inviato July 3, 2007 Segnala Share Inviato July 3, 2007 SGRAT SGRAT SGRA SUPERSGRAT! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu77 Inviato July 3, 2007 Segnala Share Inviato July 3, 2007 Ma no!!! Ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato July 3, 2007 Segnala Share Inviato July 3, 2007 Ma no!!!Ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato July 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2007 Si, uniamo le forze, portiamo tutti un pezzettino di sole! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato July 3, 2007 Segnala Share Inviato July 3, 2007 elenco perfetto, grazie smart02 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 3, 2007 Segnala Share Inviato July 3, 2007 Allora chi non si fosse ancora deciso... sotto sotto!!! (so che sono un rompipalle... ma sono fatto cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato July 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2007 P.S.: se ho dimenticato qualcuno, modificate pure! RADUNO E PRANZO DEL 08-07-07 (dati aggiornati al 02-07) Team smartdriver.it - smart02 + Taxi Tino + mamma - Jackie + 1 - smartdriver + Buffer - Gielle + Max - Manuel + Eliseo - Col Mar77 + 1 - M J + Lara - Pigi + Devis - Monica - AJ + Jessica - Milord - Doctor + moglie - Gighy206 + 1 Tot.: 25 Team NSC - Ross - Sbandato + Gis - Le Fate + Fate 2 - Andee + Mo' - Zio Robi + Panterina - Crazy + Cry - Alesmart84 + 1 - Gianlu77 + 1 - Nga + 1 (no pranzo) - Busaboy + Busagirl - Streme - Angel + Devil - Tutina + Tamy - Cadolca + 1 Tot.: 26 (24) Team Los Tres Locos - Tony X + 1 - Tato59 + 1 Tot.: 4 Smart Roadster Club - Albebale + 1 - Theking007 + 1 - Stefano + 1 - Lucabradipus + 1 - Nan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato July 4, 2007 Segnala Share Inviato July 4, 2007 - Fabietto + 1 (sono del vostro club?)- Larioriders + 1 (sono del vostro club?) No no, mai sentiti...comunque se vengono con la roadster li puoi benissimo mettere nel nostro elenco, non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato July 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2007 (modificato) Mancano solo 3 giorni... Per sabato sera ho gi Modificato July 5, 2007 da smart02 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato July 5, 2007 Segnala Share Inviato July 5, 2007 facciamo festaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu77 Inviato July 5, 2007 Segnala Share Inviato July 5, 2007 facciamo festaaaaaaaaaaa WWWW mancano solo 3 giorni devo fare il pieno di benza controllare olio e acqua Omegna arriviamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato July 5, 2007 Segnala Share Inviato July 5, 2007 Io sto facendo il pieno anche di h2o Mix... Andee e tu :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 5, 2007 Segnala Share Inviato July 5, 2007 C' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato July 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2007 Ecco alcune conferme: - Per il battello tutto ok, parlato con la Navigazione Lago d'Orta e avvisato il comandante. Ho tenuto posto per 80 persone, ma se siamo di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu77 Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Ecco alcune conferme: - Per il battello tutto ok, parlato con la Navigazione Lago d'Orta e avvisato il comandante. Ho tenuto posto per 80 persone, ma se siamo di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Dunque x quelli che come me parton domani mattina ci troviamo a questo autogrill x le ore 10.00, colazione pieno e partenza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 io e crazy chiudiamo il negozio e partiamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Dunque x quelli che come me parton domani mattina ci troviamo a questo autogrill x le ore 10.00, colazione pieno e partenza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelfly Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 visto che io abito a biella e sono vicino al raduno mi piacerebbe venire anche per conoscervi...ho solo un problema non ho ancora una smart!!! ma potrei raggiungervi in vespa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato July 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2007 (modificato) Si si smart02 confermo, sabato e domenica bel tempo su tutta la Lombardia WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Non vorrei fare il pignolo, ma Omegna Modificato July 6, 2007 da smart02 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 ragazzi dai che ormai manca veramente poco e tutta la settimana che friggo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato July 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2007 ragazzi dai che ormai manca veramente poco e tutta la settimana che friggo Anche io... dai che scherzo, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 speriamo nel tempo facciamo le corna!! non vedo l ora di conoscervi tutti finalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 ragazzi ci si vede domani sera io vengo su con tutina mi raccomando non mangiatevi la pizzeria senza di noi a domani ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo-Roby Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 - Larioriders + 1 (sono del vostro club?) Seguo questo forum ma non scrivo, mettimi in altri avevo letto qui del raduno, siamo con 2 macchine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts