Sbandato Inviato May 27, 2007 Segnala Share Inviato May 27, 2007 Anch'io l'ho ricevuta!! N Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu77 Inviato May 27, 2007 Segnala Share Inviato May 27, 2007 Anch'io l'ho ricevuta!! N Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 27, 2007 Segnala Share Inviato May 27, 2007 ciao!!! se non ti eri prenotato prima non cel hai te lo danno quando arrivi al raduno ankio ho ricevuto la conferma (non riesco ad aprirla )ma grazie smart2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu77 Inviato May 27, 2007 Segnala Share Inviato May 27, 2007 ciao!!!se non ti eri prenotato prima non cel hai te lo danno quando arrivi al raduno ankio ho ricevuto la conferma (non riesco ad aprirla )ma grazie smart2 Ok OK grazie Allora ritirer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 28, 2007 Segnala Share Inviato May 28, 2007 MAIL RICEVUTA ......GRAZIE.....AUTO 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio-Smartdriver Inviato May 28, 2007 Segnala Share Inviato May 28, 2007 ciao!!!se non ti eri prenotato prima non cel hai te lo danno quando arrivi al raduno ankio ho ricevuto la conferma (non riesco ad aprirla )ma grazie smart2 Ciao, la ricevuta e' in pdf, se hai dei problemi ad aprirla te la rimando. Confermo che se non ci sono particolari richieste, il numero associato all'auto sara' dato il giorno del raduno al momento del check-in ( e quindi sara' casuale) F. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 28, 2007 Segnala Share Inviato May 28, 2007 se riesci a rimandarmela mi fai un piacere grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato May 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2007 Allora, rieccomi con i consueti aggiornamenti... Come promesso in un precedente intervento, ho trovato anche il locale per "le follie" del sabato sera... Ristorante Pizzeria "Il Gambero Rosso" E' un mio amico, ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 28, 2007 Segnala Share Inviato May 28, 2007 tutto ok auto n 21!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato June 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2007 Allora come siamo messi con le iscrizioni? Il conto alla rovescia avanza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 (modificato) Come da accordi con Andee e siccome la nostra Fata in questo periodo Modificato June 7, 2007 da La_Mo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato June 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2007 Ricevuto mp grazie! Scusa se ho messo un po' fretta, ma purtroppo qua gli hotel non sono enormi e pertanto si corre il rischio di non trovare posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 Ricevuto e-mail di conferma camere dall'albergo. La sig.ra Roberta conferma inoltre il prezzo convenzione raduno smart gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 grazie mo, quando ci vediamo ti do un bacione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 grazie mo x la prenotazione!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato June 12, 2007 Segnala Share Inviato June 12, 2007 BBBBRRRAVA MA MO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 12, 2007 Segnala Share Inviato June 12, 2007 Grazie Mo sei un tesoro Io ricambio con la prenotazione x la polentata. A proposito anche voi ragazzi dello smartdriver se voleste partecipare non dovete fare altro che dirlo, ed unirvi a noi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato June 13, 2007 Segnala Share Inviato June 13, 2007 ...Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 13, 2007 Segnala Share Inviato June 13, 2007 (modificato) Eccomi dopo quasi un mese di silenzio.... (Astenersi battute... vero Rossano?? !!! !!! ) Amici scusatemi, ma non sono stata molto bene, ma ora piano piano mi sto riprendendo.... Ho visto che i miei sostituti nelle prenotazioni, sono stati come l'assistance, all'altezza!!! COMPLIMENT! Ora non ci resta che DIVERTIRSI! A presto. Sonia Ps: Io posso avere il n. 5 ?? Modificato June 13, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato June 13, 2007 Segnala Share Inviato June 13, 2007 (modificato) Sbandy gi Modificato June 13, 2007 da Kr0nOs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 14, 2007 Segnala Share Inviato June 14, 2007 (modificato) Non ero al corrente aveste gia prenotato anche per noi, causa nuovo lavoro non so se mi accettano ferie(ho disponibilita lavorativa h24 da lun a domenica) avendo chiesto oltre al weekend anche il giorno del mio compleanno libero.Fino a quando non ho risposta dall'ufficio in non posso confermare mia presenza, per questo non ho seguito ultim amente la discussione e scritto pos t di conferma !!! !!! Ok Kronos Per annullare la tua prenotazione Modificato June 14, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato June 14, 2007 Segnala Share Inviato June 14, 2007 tutto ok....contattato albergo e disdetto prenotazione. se riesco a liberarmi da lavoro provvedero a farla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 14, 2007 Segnala Share Inviato June 14, 2007 (modificato) tutto ok....contattato albergo e disdetto prenotazione.se riesco a liberarmi da lavoro provvedero a farla Grazie Kronos altrimenti qui chi fa le prenotazioni rischi d'incasinarsi! Ecco la lsita di chi ha l'albergo prenotato dopo l'ultima modifica: Le Fate + Fate2 Andee + Mo' Sbandi + Gis Zio Robi + Panterina (per me Wanda) Rossano Crazy + Cry Alesmart84 + Ragazza Modificato June 14, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato June 14, 2007 Segnala Share Inviato June 14, 2007 Eccomi dopo quasi un mese di silenzio.... (Astenersi battute... vero Rossano?? ) Amici scusatemi, ma non sono stata molto bene, ma ora piano piano mi sto riprendendo.... Ho visto che i miei sostituti nelle prenotazioni, sono stati come l'assistance, all'altezza!!! COMPLIMENT! Ora non ci resta che DIVERTIRSI! A presto. Sonia Ps: Io posso avere il n. 5 ?? ma ora piano piano mi sto riprendendo..... !!! siamo sicuri? ? ? dai speriamo in fretta allora, no piano piano BENTORNATA ASSISTANCE Ps: se porti 5kg di Nutella x il pigiama party posso metter una buona parola x il numero 5 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 15, 2007 Segnala Share Inviato June 15, 2007 (modificato) Ps: se porti 5kg di Nutella x il pigiama party posso metter una buona parola x il numero 5 !!! Cerrrrrto, la nutella e' gia nella lista della spesa, per il party del sabato notte Ma il punto e'.... in quale camera si fara'? !!! Modificato June 15, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts