Rossano (Bg) Inviato May 16, 2007 Segnala Share Inviato May 16, 2007 Io sono per le tradizioni... direi che la camera delle fate va benissimo ancora.... anche io sono per le tradizioni, dopo tutto la camera fatata una volta ripulita del contenuto diventa comodissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato May 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2007 Eccomi con le notizie di servizio su come - dove passare il sabato (per gli hotel, come anticipato, vi aggiorno entro qualche giorno): Omegna loc. Bagnella - Piscina e Lido per informazioni: http://www.comune.omegna.vb.it/uffici_e_se...entro_sportivo/ === http://www.centrosportivomegna.it/ Orta San Giulio loc. Miami - Spiaggia per informazioni: http://www.spiaggiamiami.com/ ------------------------------------- Omegna Via F.lli Di D.io - centro commerciale Omegnacentro Gravellona Toce uscita A26 - centro commerciale "Le Isole" Gravellona Toce uscita A26 - centro commerciale "Parco commerciale dei laghi" ( http://www.parcocommercialedeilaghi.it/ ) Oppure potete visitare i paesi - vallate circostanti (ad esempio, in Vallestrona, appena fuori Omegna, potete visitare vari laboratori artigianali che producono oggetti e attrezzature da cucina in legno e, soprattutto, l'autentico Pinocchio di legno!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato May 16, 2007 Segnala Share Inviato May 16, 2007 Se ci riusciamo cerchiamo di venire anche io e BusaGirl! Sarebbe l'occasione giusta per conoscere dal vivo qualcuno di voi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 16, 2007 Segnala Share Inviato May 16, 2007 (modificato) perche cosa e successo nei pigiama parti passati??? Diciamo che... Modificato May 16, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato May 16, 2007 Segnala Share Inviato May 16, 2007 ...l'unica cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 17, 2007 Segnala Share Inviato May 17, 2007 (modificato) anche io sono per le tradizioni,dopo tutto la camera fatata una volta ripulita del contenuto diventa comodissima SEMPRE SIMPATICO.... PROPRIO COME UNA SPINA IN UN FIANCO..... Per la tua gioia invece, si verra' proprio nella tua.... cosi per una volta tanto, potete distruggere un'altra stanza, che non sia la mia.... Modificato May 17, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 17, 2007 Segnala Share Inviato May 17, 2007 (modificato) Ripropongo la lista... Andee & La Mo Sbandy & Gis --------- (iscritti) Le Fate + Le Fate 2 Zio Roby & Panterina La Crazysmartina Kronos & By alesmart84 + Girl!! BusaBoy & BusaGirl Hard Tato59 Rossano Albebale + F2 Crazy & Cry ? Deddy & Sony? Zio Bart & Anna? Angel&Devil? PlayboyPlayboy? Il Cugi? Furio? Nga ? Yacco? Egy? Dj Paso? Hiros? Tony? Tommy? Modificato May 18, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 17, 2007 Segnala Share Inviato May 17, 2007 bravo sbandato stavolta mi ci hai messo con me dovrebbe venire anche la mia tipa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 17, 2007 Segnala Share Inviato May 17, 2007 SEMPRE SIMPATICO.... PROPRIO COME UNA SPINA IN UN FIANCO..... Per la tua gioia invece, si verra' proprio nella tua.... cosi per una volta tanto, potete distruggere un'altra stanza, che non sia la mia.... pigiama party,stanza,spina lo sai benissimo che la porta della mia stanza per t Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 17, 2007 Segnala Share Inviato May 17, 2007 non dirmi che era il cuscino de le fate!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 18, 2007 Segnala Share Inviato May 18, 2007 (modificato) pigiama party,stanza,spina lo sai benissimo che la porta della mia stanza per t Modificato May 18, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 18, 2007 Segnala Share Inviato May 18, 2007 Bene!! visto che la tua porta e' sempre aperta.... RAGAZZI TUTTI DA ROS! @Alesmart84: Si, era il mio cuscino....! ottima idea!!! P.s. modificato il mio post con la lista x Alesmart con tipa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 18, 2007 Segnala Share Inviato May 18, 2007 x le fate: ma ti hanno preso proprio di mira!!!!poveraccia!:ridetanto: x sbandato sei sempre il piu preciso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato May 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2007 Domani sera vi posto gli indirizzi (e i prezzi indicativi) degli hotel! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lenz Inviato May 20, 2007 Segnala Share Inviato May 20, 2007 hola raga sicuramente verremo anche noi mettetemi pure in lista per la domenica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato May 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2007 Eccomi qua con l'aggiornamento hotel: Pettenasco - Hotel La Sibilla Cusiana Prezzo convenzione raduno smart: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato May 20, 2007 Segnala Share Inviato May 20, 2007 ottima idea!!! P.s. modificato il mio post con la lista x Alesmart con tipa!!! ...Sbandy perdi i colpi... e la Nat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 20, 2007 Segnala Share Inviato May 20, 2007 No Hard, Sbandy non perde i colpi 2volte , la prima lista l'aveva stilata logicamente in base ai soci iscritti al NEUROSMARTCLUB.... lo ha pure scritto NSC: Ora forse un colpo l'ha perso dimenticandosi Nat.... no problem la riaggiorno io : NEUROSMARTCLUB Andee & La Mo Sbandy & Gis --------- (iscritti) Le Fate + Le Fate 2 Zio Roby & Panterina La Crazysmartina Kronos & By Tato59 Rossano Crazy & Cry ? Deddy & Sony? Zio Bart & Anna? Angel&Devil? PlayboyPlayboy? Il Cugi? Furio? Nga ? Egy? Dj Paso? Hiros? Magia77? (per far ordine sui soci iscritti e non, poi se per l'8 luglio ce ne sono altri li aggiungo volentieri) SmartRoadsterCLub Albebale + F2 Altri Yacco? Tony? Tommy? alesmart84 + Girl!! BusaBoy & BusaGirl Hard + Nat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 20, 2007 Segnala Share Inviato May 20, 2007 ragazzi scusate!!!non mi ero accorto della scritta nsc. dai al primo raduno mi iscrivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lenz Inviato May 20, 2007 Segnala Share Inviato May 20, 2007 andeeeeeeeeeeeeeee e io??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato May 20, 2007 Segnala Share Inviato May 20, 2007 Ciao RAGGGGGAAAAA ! ! ! ! mitico NSC !! scusate la latitanza... ho avuto problemi con l'ADSL ----> maledetta Telecom...!! PPPPUUUUUURRRRRRTTTTroppppo ho un grande problema: l'8 Luglio ho "MISS FINALE LIGURE" un'evento organizzato dal comune che giusto ieri mi ha affidato.. Managgia!!! bene da una parte.. perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 20, 2007 Segnala Share Inviato May 20, 2007 andeeeeeeeeeeeeeee e io??????? Tranquillo streme agli inizi ci s'incasina sempre non ti dimentichiamo certo!! Domani in ufficio rifaccio la lista intanto chi si vuole aggiungere scriva!! Hard scusa x Nat ma davo x scontata la sua presenza ed invece non l'ho scritta. Sorry !! Ok pago pegno alla prox che ci si vede offro io una birra x farmi perdonare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 No problem Sbandy... per quanto riguarda la lista NSC Andee agli ultimi raduni facevo anch'io numero come Nsc per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 Eccomi qua con l'aggiornamento hotel: Pettenasco - Hotel La Sibilla Cusiana Prezzo convenzione raduno smart: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 x le fate: ma ti hanno preso proprio di mira!!!!poveraccia! E tu pensa... siamo pure amici!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts