Tutina Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 @Smart02 Ci vediamo qui :) 21.00/21.30 :) IL GAMBERO ROSSO SAS DI USUBELLI ELENA & C. 13019 VARALLO (vc) - STRADA ST. 299 VARALLO ALAGNA 5 tel: 0163 564584 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato July 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2007 @Smart02Ci vediamo qui :) 21.00/21.30 :) IL GAMBERO ROSSO SAS DI USUBELLI ELENA & C. 13019 VARALLO (vc) - STRADA ST. 299 VARALLO ALAGNA 5 tel: 0163 564584 NO!!:) E' questo l'indirizzo giusto: Ristorante Pizzeria IL GAMBERO ROSSO Via Novara, 28 28881 Casale Corte Cerro (VB) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 ALLORAAAAAA SIETE PRONTI??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 io ho finito di caricare il pulcino proprio 5 minuti fa volevo anche aspirarlo ma rimando tutto a domani puntuali mi raccomando...............e da che pulpito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 io ho finito di caricare il pulcino proprio 5 minuti fa volevo anche aspirarlo ma rimando tutto a domani puntuali mi raccomando...............e da che pulpito Ecco ... pulizie domani vero? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato July 7, 2007 Segnala Share Inviato July 7, 2007 noi partiremo per le 13:30 non prima!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato July 7, 2007 Segnala Share Inviato July 7, 2007 ... ....CAUSA FORZA MAGGIORE...gli ZII non saranno presenti...ci dispiace davvero tanto.... bevetene qualcuna anche x noi NEURO RULEZ ALL DAYS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 7, 2007 Segnala Share Inviato July 7, 2007 ...e quanto ci spiace zio vab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato July 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2007 dai ragazzi, alle 19.30 puntuali nel parcheggio dell'hotel... e ricordate, per oggi io ho questa smart... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 7, 2007 Segnala Share Inviato July 7, 2007 P.S.: se ho dimenticato qualcuno, modificate pure! RADUNO E PRANZO DEL 08-07-07 (dati aggiornati al 02-07) Team smartdriver.it - smart02 + Taxi Tino + mamma - Jackie + 1 - smartdriver + Buffer - Gielle + Max - Manuel + Eliseo - Col Mar77 + 1 - M J + Lara - Pigi + Devis - Monica - AJ + Jessica - Milord - Doctor + moglie - Gighy206 + 1 Tot.: 25 Team NSC - Ross - Sbandato + Gis - Le Fate + Fate 2 - Andee + Mo' - Zio Robi + Panterina - Crazy + Cry - Alesmart84 + 1 - Gianlu77 + 1 - Nga + 1 (no pranzo) - Busaboy + Busagirl - Streme - Angel + Devil - Tutina + Tamy - Cadolca + 1 Tot.: 26 (24) Team Los Tres Locos - Tony X + 1 - Tato59 + 1 Tot.: 4 Smart Roadster Club - Albebale + 1 - Theking007 + 1 - Stefano + 1 - Lucabradipus + 1 - Nan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu77 Inviato July 7, 2007 Segnala Share Inviato July 7, 2007 Ciaoooo bellissima la vista che avete dalla stanza dell'albergo e che cielo serenooooo io e memole partiamo domani mattina alle 7.00 da Milano per essere alle 9.00 (si spera) ad Omegna Che bello cavolo non vedo l'ora di conoscervi tutti....................propio tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 7, 2007 Segnala Share Inviato July 7, 2007 Ooooooh bene bene la serata procede mooolto bene ora siamo tutti al ristorante gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelfly Inviato July 7, 2007 Segnala Share Inviato July 7, 2007 allora se riesco domani vengo a trovarvi/conoscervi con la mia vespina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo-Roby Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 Grazie a tutti per la bellissima giornata, ci siamo trovati molto bene, l'organizzazione impeccabile alla prossima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelfly Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 non sono riuscito a venire postate foto almeno mi consolo cosi` Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 grazie a tutta la neuro presente oggi e a smartdriver.it x la bellissima giornata...a parte il ristorante....in compenso la neuro si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 (modificato) Grande Smartdriver,e grandissimo Smart 02 per l'organizzazione di questo bellissimo radunoCome al solito la Neuro si Modificato July 9, 2007 da crazyclimber Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 la neuro si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 (modificato) _ Premio Status Single (meritatissimo) a La Gina _premio come club pi Modificato July 8, 2007 da Rossano (Bg) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 ROSS SSSSPETTACOLO ho riaggiornato e pamm davanti alla fila di coppe mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 (modificato) Eeee s Modificato July 8, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 ROSS SSSSPETTACOLO ho riaggiornato e pamm davanti alla fila di coppe mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 8, 2007 Segnala Share Inviato July 8, 2007 (modificato) No che dire bel raduno peccato per il caldo umido che fiaccava un po' un sentito grazie a Simone e Tino ed a Matteo e ... (mannaggia non ricordo il nome) per l'organizzazione e per la loro simpatia ed ospitalit Modificato July 9, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato July 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2007 (modificato) Buongiorno a tutti e anche per quest'anno Modificato July 9, 2007 da smart02 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu77 Inviato July 9, 2007 Segnala Share Inviato July 9, 2007 Ringrazio tutti per la bella giornata Son contento di aver conosciuto un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts