Tutina Inviato June 27, 2007 Segnala Share Inviato June 27, 2007 Buongiorno!!! Ho sentito la locandiera Roberta... Avrebbe bisogno di un up-date della situazione camere... Assistente Sonia ci pensa lei??? Lista Dormienti in La Sibilla Cusiana: ...... ...... ... ... Tutina - Tamy - Ettore (La piccola Mascotte NSC) - Matrimoniale con cuccia. @Smart02 Lo SCS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 27, 2007 Segnala Share Inviato June 27, 2007 (modificato) ok Tutina hai gi Modificato June 27, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato June 27, 2007 Segnala Share Inviato June 27, 2007 (modificato) Ho aggiornato la gentilissima locandiera Roberta come segue...: Dop - Le Fate + Fate2 Matr - Andee + Mo' Matr - Sbandi + Gis Matr - Zio Robi + Panterina Sing - Rossano Mart - Crazy + Cry Mart - Alesmart84 + Ragazza Mart + Cuccia - Tutina + Tamy + Mascotte NSC Tutto ok o ho fatto danni :paura: Modificato June 27, 2007 da Tutina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato June 27, 2007 Segnala Share Inviato June 27, 2007 - Presidente&Pulcino confermaTe quanto sopra :paura: Confermo! e....aggiungo che Ettore in quanto nuova mascotte NSC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 27, 2007 Segnala Share Inviato June 27, 2007 Bene bene conto di avere al pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato June 27, 2007 Segnala Share Inviato June 27, 2007 Bene bene conto di avere al pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato June 27, 2007 Segnala Share Inviato June 27, 2007 Bene bene conto di avere al pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato June 27, 2007 Segnala Share Inviato June 27, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu77 Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Troppo carina la maglia arancione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Allora aggiorniamo!! dai che il raduno meritaaa!! Le Fate + Fate2 Andee + Mo' Sbandi + Gis Zio Robi + Panterina Rossano Crazy + Cry Alesmart84 + Ragazza Tato59 Tony Gianlu77 Nga Busaboy & Busagirl Streme Tutina & Tamy Angel&Devil Silver82 (da confermare) Deddy & Sony? Zio Bart & Anna? Schumy? La Smartina? PlayboyPlayboy? Il Cugi? Furio? Egy? Dj Paso? Hiros? Magia77? Yacco? Tony? Tommy? Scimak? Conte Hans? Steve? SmartAvvocat? Stephan2? AndreaZr? Wrangler4000? Alex999 ? Batsmart? Siriogatto? Angelfly? Otto? Motorocco? Photomaster? Fallenlords? (glielo vogliamo dare un tocco d'internazionalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato June 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2007 RADUNO E PRANZO DEL 08-07-07 (dati aggiornati al 28-06) Team smartdriver.it - smart02 + Taxi Tino + mamma - Jackie + 1 - smartdriver + Buffer - Gielle + Max - Manuel + Eliseo - Col Mar77 + 1 - M J + Lara - Pigi + Devis - Monica Tot.: 18 Team NSC - Ross - Sbandato + Gis - Le Fate + Fate 2 - Andee + Mo' - Zio Robi + Panterina - Crazy + Cry - Alesmart84 + 1 - Gianlu77 + 1 - Nga - Busaboy + Busagirl - Streme - Angel + Devil - Tutina + Tamy Tot.: 23 Team Los Tres Locos - Tony X + 1 - Tato59 + 1 Tot.: 4 Smart Roadster Club - Albebale + 1 - Theking007 + 1 - Stefano + 1 Tot.: 6 Altri - Amenra + VIII - Ranzas + 1 (no pranzo) - Memole + 1 - Steve67 + 1 - Cadolca + 1 Tot.: 10 (8) CENA DEL 07-07 PRESSO RISTORANTE PIZZERIA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Ragazzi (quelli che pernottano), Matteo mi ha detto che il nostro albergo ha spiaggia privata, quindi consiglio a tutti di portarsi costume!!! Magari sabato pomeriggio.... relax al sole sole sole Abbiamo gia un'idea sull'orario della partenza del sabato mattina? Con Andee si parlava di incontrarsi al casello (poi decidiamo esattamente quale) alle 10, e fare il trenino come al solito, chi ci sara'? S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Bella l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato June 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2007 (modificato) Ragazzi (quelli che pernottano), Matteo mi ha detto che il nostro albergo ha spiaggia privata, quindi consiglio a tutti di portarsi costume!!! Magari sabato pomeriggio.... relax al sole sole sole S Hai gi Modificato June 28, 2007 da smart02 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Motorokko Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Sbandi...dovremmo esserci,io e Steve, entro fine settimana risposta definitiva Grazias Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Sbandi...dovremmo esserci,io e Steve, entro fine settimana risposta definitiva Grazias Grandii!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 P.S.: quelli che pernottano, ovviamente saranno a cena con noi giusto??? Si, No, Non lo so...a che ore andate a cena??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu77 Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Ciao smart02, il giorno 08/07 viene anche una mia amica con la sua smartina e il fidanzato Lei ha gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato June 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2007 (modificato) @Tutina: ancora non abbiamo deciso, penso comunque verso 20 - 20.30 @gianlu77: si Modificato June 28, 2007 da smart02 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steve Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 dovrei esserci, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 io non so se vengo a cena sia io che la mia ragazza finiamo giusto in tempo per partire kuindi vediamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 (modificato) @ Smart02 Ne ho parlato con Andee e pi Modificato June 28, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato June 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2007 @sbandato: certo che siamo sicuri, senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Ok ma non vogliamo responsabilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 io sono piu no she si non vorrei che prenoti per niente la piscina e aperta anche di notte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts