HARD Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 Si Si Si ok la prima lista era NSC ( Yacco si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 ....dunque il mio appunto da Presidente di un club non era altro che una forma di correttezza verso chi ha gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 Vi ricordo che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 ....dunque il mio appunto da Presidente di un club non era altro che una forma di correttezza verso chi ha gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 Vi ricordo che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 NEUROSMARTCLUB Andee & La Mo Sbandy & Gis --------- (iscritti) Le Fate + Le Fate 2 Zio Roby & Panterina La Crazysmartina Kronos & By Tato59 Rossano Crazy & Cry Deddy & Sony? Zio Bart & Anna? Angel&Devil? PlayboyPlayboy? Il Cugi? Furio? Nga ? Egy? Dj Paso? Hiros? Magia77? (per far ordine sui soci iscritti e non, poi se per l'8 luglio ce ne sono altri li aggiungo volentieri) SmartRoadsterCLub Albebale + F2 Altri Yacco? Tony? Tommy? alesmart84 + Girl!! BusaBoy & BusaGirl Hard + Nat streme Colpa mia Crazy ho incominciato io con il punto di domanda ... chiedo venia.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 ....dove ci si deve pre-iscrivere.... Gioia ... luce dei miei occhi devi andare all'Ikea di Corsico cassa n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 Si si Andee no prob figurati, Sbandy giurerei di aver visto la smartina dello Zio fuori dall'Ikea un quarto d'ora fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 Gioia ... luce dei miei occhi devi andare all'Ikea di Corsico cassa n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 Si si Andee no prob figurati, Sbandy giurerei di aver visto la smartina dello Zio fuori dall'Ikea un quarto d'ora fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 Si si Andee no prob figurati, Sbandy giurerei di aver visto la smartina dello Zio fuori dall'Ikea un quarto d'ora fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 Magari la prossima Smart la vender Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato May 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2007 E per farla ancora pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 Prenotazione Albergo per il sabato: Le Fate + Fate2 Andee + Mo' Sbandi + Gis Zio Robi + Panterina (per me Wanda) Kronos + Bimbina Rossano Crazy + Cry Ps: A questo giro, il pigiama s' indossa, quindi..... attrezzatevi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 prenotazione eseguita!!! x le fate:se puoi mi prenoti anche a me? stanza matrimoniale che amici!!!non si mettono i cactus sui cuscini delle ragazze!!! ma bensi sotto le coperte!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 Ps: A questo giro, il pigiama s' indossa, quindi..... attrezzatevi ...e a te chi te lo dice che io metto il pigiama preiscrizione on line fatta (anche per la mia Assistance come da richiesta ) ......e speriamo nel numero vettura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato May 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2007 Dai Andee, vedo di intercedere con Matteo e darti il numero che vuoi...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 ......e speriamo nel numero vettura il solito raccomandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 che amici!!!non si mettono i cactus sui cuscini delle ragazzema bensi sotto le coperte!!!! Ragazze ? si si n'a volta tanti e tanti anni f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 22, 2007 Segnala Share Inviato May 22, 2007 Ragazze ? si si n'a volta tanti e tanti anni f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 23, 2007 Segnala Share Inviato May 23, 2007 Dai Andee, vedo di intercedere con Matteo e darti il numero che vuoi...... ovviamente se non avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 23, 2007 Segnala Share Inviato May 23, 2007 Allora prenoto il 69 .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 23, 2007 Segnala Share Inviato May 23, 2007 ....73... GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato May 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2007 Allora, mettemi la lista dei numeri preferiti cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts