bicoi Inviato March 13, 2014 Segnala Share Inviato March 13, 2014 Finalmente riesco a postare qualche foto della mia ragnetta ... nulla di particolare , molto anonima per essere una Brabus , ma in fondo mi piace questo suo understatement. Non ho fatto foto all'interno ma anche li nulla di particolare se non il navi doppio din ,tweeter supplementari e sub sotto il sedile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 13, 2014 Segnala Share Inviato March 13, 2014 Underche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato March 13, 2014 Segnala Share Inviato March 13, 2014 Ci vogliono spoiler e minigonne in tinta e cambia faccia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bicoi Inviato March 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 13, 2014 Credo che più avanti li farò verniciare ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato March 13, 2014 Segnala Share Inviato March 13, 2014 Ma Brabus esce anche così La mia passion se gli metto i cerchi Brabus e uguale, ansi io in più ho tutte le tue plastiche nere già verniciate di serie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 13, 2014 Segnala Share Inviato March 13, 2014 È la B versione "base" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 13, 2014 Segnala Share Inviato March 13, 2014 è la Brabus non Xclusive, in pratica ha solo motore con scarico, cerchi e assetto! Secondo me puoi trovare a poco i pezzi che ti mancano e trasformarla! è comunque bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bicoi Inviato March 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 13, 2014 Grazie! L'idea di trasformarla poco a poco mi piace ... vedrò! Per ora me la godo nella sua semplicità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato March 13, 2014 Segnala Share Inviato March 13, 2014 quoto lollo sul fatto che sia bellissima..e anche te per godertela nella sua "semplicità"!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 13, 2014 Segnala Share Inviato March 13, 2014 quoto lollo sul fatto che sia bellissima..e anche te per godertela nella sua "semplicità"!!! ora white ti dirà che hai copiato la sua frase comunque molto bella bicoi! stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato March 14, 2014 Segnala Share Inviato March 14, 2014 ora white ti dirà che hai copiato la sua frase comunque molto bella bicoi! Avevo paura che succedesse anche a me..ed è arrivato il momento! Aspetto la sfuriata di white.. Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 14, 2014 Segnala Share Inviato March 14, 2014 ora white ti dirà che hai copiato la sua frase comunque molto bella bicoi! Avevo paura che succedesse anche a me..ed è arrivato il momento! Aspetto la sfuriata di white.. Non preoccupatevi, nessuna sfuriata, anzi mi fà piacere che usate le mie frasi, vuol dire che sono frasi indimenticabili Ma non usatele più, se non con il mio permesso, sono frasi con il copyright :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts