Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Finalmente riesco a postare qualche foto della mia ragnetta ...  nulla di particolare , molto anonima per essere una Brabus , ma in fondo mi piace questo suo understatement.

Non ho fatto foto all'interno ma anche li nulla di particolare se non il navi doppio din ,tweeter supplementari e sub sotto il sedile.

rirbb4.jpg

4t8pqc.jpg

2dbvzo6.jpg

Inviato

Ma Brabus esce anche così??? La mia passion se gli metto i cerchi Brabus e uguale, ansi io in più ho tutte le tue plastiche nere già verniciate di serie

Inviato

è la Brabus non Xclusive, in pratica ha solo motore con scarico, cerchi e assetto! Secondo me puoi trovare a poco i pezzi che ti mancano e trasformarla! è comunque bellissima!

Inviato

Grazie!

L'idea di trasformarla poco a poco mi piace ... vedrò!

Per ora me la godo nella sua semplicità

Inviato

quoto lollo sul fatto che sia bellissima..e anche te per godertela nella sua "semplicità"!!! :)

Inviato

quoto lollo sul fatto che sia bellissima..e anche te per godertela nella sua "semplicità"!!! :)

ora white ti dirà che hai copiato la sua frase  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:

comunque molto bella bicoi!

Inviato

ora white ti dirà che hai copiato la sua frase  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:

Avevo paura che succedesse anche a me..ed è arrivato il momento! Aspetto la sfuriata di white.. :D

Inviato

Avevo paura che succedesse anche a me..ed è arrivato il momento! Aspetto la sfuriata di white.. :D

Non preoccupatevi, nessuna sfuriata, anzi mi fà piacere che usate le mie frasi, vuol dire che sono frasi indimenticabili :sghignazz:

Ma non usatele più, se non con il mio permesso, sono frasi con il copyright :sculacciata:

:ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: