Vai al contenuto

Ecco La Mia ....

bicoi

Recommended Posts

Finalmente riesco a postare qualche foto della mia ragnetta ...  nulla di particolare , molto anonima per essere una Brabus , ma in fondo mi piace questo suo understatement.

Non ho fatto foto all'interno ma anche li nulla di particolare se non il navi doppio din ,tweeter supplementari e sub sotto il sedile.

rirbb4.jpg

4t8pqc.jpg

2dbvzo6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è la Brabus non Xclusive, in pratica ha solo motore con scarico, cerchi e assetto! Secondo me puoi trovare a poco i pezzi che ti mancano e trasformarla! è comunque bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora white ti dirà che hai copiato la sua frase  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:

comunque molto bella bicoi!

Avevo paura che succedesse anche a me..ed è arrivato il momento! Aspetto la sfuriata di white.. :D

Non preoccupatevi, nessuna sfuriata, anzi mi fà piacere che usate le mie frasi, vuol dire che sono frasi indimenticabili :sghignazz:

Ma non usatele più, se non con il mio permesso, sono frasi con il copyright :sculacciata:

:ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti