edofox Inviato March 11, 2014 Segnala Share Inviato March 11, 2014 Ciao a tutti , vi presento la mia brabus Exclusive . A breve nuove foto e descrizione completa , intanto vi lascio un assaggio ! http://i.imgur.com/v0xdzGg.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 11, 2014 Segnala Share Inviato March 11, 2014 Interessante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato March 11, 2014 Segnala Share Inviato March 11, 2014 Benvenuto cominciamo col dire che si scrive Xclusive.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edofox Inviato March 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2014 E' uguale il concetto e' quello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 11, 2014 Segnala Share Inviato March 11, 2014 Bella bella Una domanda ma non escono coi fari bruniti? Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edofox Inviato March 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2014 Si esatto , ma qualche simpaticone una sera ha pensato bene di rompermeli.. E ho trovato quelli d'occasione !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 11, 2014 Segnala Share Inviato March 11, 2014 Puoi sempre brunirli te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 11, 2014 Segnala Share Inviato March 11, 2014 Umh carina, molto carina, anche se total black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 11, 2014 Segnala Share Inviato March 11, 2014 Su una all black i cerchi neri non li digerisco proprio...meglio originali, però impossibile dirti che non mi piace! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edofox Inviato March 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2014 (modificato) Io ragazzi per il nero impazzisco , e ancora non ho su i vetri con la pellicola ... In ordine scarico ragazzon !! Modificato March 12, 2014 da edofox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigno Inviato March 14, 2014 Segnala Share Inviato March 14, 2014 (modificato) e che me l'hai rubata? Modificato March 14, 2014 da nigno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 14, 2014 Segnala Share Inviato March 14, 2014 Bellissima all black Perdonami ma il tetto sembrerebbe quello della pure VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edofox Inviato March 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2014 In che senso Andrea ? Da cosa lo deduci? Il tetto ha su la pellicola carbonio ed e' " panoramico" per modo di dire perché la pellicola lo copre.. Era già su , quando l'ho comprata... Bella bella nigno!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts