dariocolafox Inviato March 10, 2014 Segnala Share Inviato March 10, 2014 ...a tutti gli Smartisti, giovedì scorso ho acquistato una delle auto da me sempre sognate, la Smart ForTwo 450 cabrio. E' un veicolo del 2002, nera, tridion nero e barre del tetto alluminio, 64000km originali, capote sostituita da pochi mesi, sedili in pelle nera, l'ho portata via davvero per un tozzo di pane... Adesso si trova nella carrozzeria del padre della mia ragazza (ahimè sarà la sua auto) per ricevere un pò di cure, quando sarà pronta posterò qualche foto. Nel frattempo da amante del soft tuning ho comprato su ebay qualche gingillo in alluminio per ravvivare gli austeri interni della Smartina. A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 10, 2014 Segnala Share Inviato March 10, 2014 Ciao e benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2014 Segnala Share Inviato March 10, 2014 Austeri? Va ben che è tedesca, ma austeri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariocolafox Inviato March 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2014 austeri si...tutto grigio e nero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 10, 2014 Segnala Share Inviato March 10, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 10, 2014 Segnala Share Inviato March 10, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato March 10, 2014 Segnala Share Inviato March 10, 2014 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 10, 2014 Segnala Share Inviato March 10, 2014 Ciaooooo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts