bicoi Inviato March 8, 2014 Segnala Share Inviato March 8, 2014 Ciao a tutti , mi chiamo Roberto , sono di Milano e ho 50 anni (ok , un vecchietto in mezzo a tanti giovinastri, sopportatemi!) , ho appena preso una Smart Brabus del 2009 con 29000Km , anzi , la vado a ritirare tra un paio d'ore. Mi sono avvicinato al vostro forum su consiglio di un amico di un forum "cugino" Mercedes Benz Club Italia lo stesso dove collabora l'Ing. Vellucci. Nei forum scrivo poco ma leggo molto per apprendere i segreti dei mezzi che possiedo , ho notato che qui avrò pane per i miei denti ... perdonatemi se farò qualche domanda scema! Ciao a tutti. Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 8, 2014 Segnala Share Inviato March 8, 2014 Posta le foto appena ( ma subito eh!) la ritiri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato March 8, 2014 Segnala Share Inviato March 8, 2014 Benvenuto! Tranquillo che non sei l' unico "vecchietto"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 8, 2014 Segnala Share Inviato March 8, 2014 Benvenuto!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 8, 2014 Segnala Share Inviato March 8, 2014 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 8, 2014 Segnala Share Inviato March 8, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 8, 2014 Segnala Share Inviato March 8, 2014 Ciao e benvenuto! Foto foto fotoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bicoi Inviato March 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2014 Ok, domani farò le foto .... ma credo che sarò l'unico del forum ad avere la Smart Brabus non Exclusive e senza servosterzo ... Però che motore! Ho fatto 20km e sono rimasto impressionato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 8, 2014 Segnala Share Inviato March 8, 2014 Ed è il 98cv.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bicoi Inviato March 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2014 Già ,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts