Brabus 76 Inviato March 7, 2014 Segnala Share Inviato March 7, 2014 Ciao a tutti mi chiamo Salvo e sono di varese, ho avuto una smart in passato che penso che qualcuno di voi si ricorda Ora quella smartina non c'è più. .... ma ho appeba ritirato una smart cabrio brabus!!! Unico neo il colore..... ma non resterà così per tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2014 Accetto consigli sul colore, io pensavo di farla tutta bianca Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 7, 2014 Segnala Share Inviato March 7, 2014 Se pensi al bianco, dà un'occhiata alla galleria di Eurocarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2014 Se pensi al bianco, dà un'occhiata alla galleria di Eurocarlo grazie cerco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2014 trovata, ma sono piu' per la tinta unica, comunque bella smartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 7, 2014 Segnala Share Inviato March 7, 2014 Ciao e benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2014 Ciao e benvenuto nel forum!!!Grazie!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 7, 2014 Segnala Share Inviato March 7, 2014 Onestamente la lascerei arancione, magari fai fari neri e cerchi neri.. Benvenuto comunque Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2014 Onestamente la lascerei arancione, magari fai fari neri e cerchi neri.. Benvenuto comunque Grazie non mi fa' impazzire arancione, una cosa che farò a breve è quella di montare i 17 al posteriore, solo che sul libretto c'è scritto che si possono montare solo con parafanghi e paraurto modificato, cosa significa?? Ho chiamato in Mercedes per chiesere se esistevano dei parafanghi più larghi ma mi hanno detto di no Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 7, 2014 Segnala Share Inviato March 7, 2014 Si che esistono, dovevi dire per l'allargamento.careggiata che monta il.Brabus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2014 Si che esistono, dovevi dire per l'allargamento.careggiata che monta il.BrabusQuindi se montassi i 17 così sarei rischio sanzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 8, 2014 Segnala Share Inviato March 8, 2014 Certamente, escono troppo dai parafanghi. Comunque, trovi tutto nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2014 non trovo nulla in merito!! Io volevo sapere dove reperire i parafanghi posteriori più larghi Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 8, 2014 Segnala Share Inviato March 8, 2014 Benvenuto Brabus! Ti aspettiamo a Monza domani, c'è il track day smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2014 Benvenuto Brabus! Ti aspettiamo a Monza domani, c'è il track day smart!mi piacerebbe ma non ho ancora la smartina la ritiro settimana prossima Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 8, 2014 Segnala Share Inviato March 8, 2014 Ciao e benvenuto. Consigli sul colore? Bianco opaco e cerchi antracite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2014 Ciao e benvenuto. Consigli sul colore? Bianco opaco e cerchi antracite Bianco opaco?? non male!!! Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 8, 2014 Segnala Share Inviato March 8, 2014 Bentornato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2014 Bentornato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts