Rosberg Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 Ho scoperto questo forum "grazie" a un problemino che in altra sezione spiegherò. Intanto voglio salutare tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 Secondo me è la cinghia dell'alternatore, Benevento Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 Ciao e benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 Quoto Enry!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 Ciao e benvenuto, ma lasciatelo dire a lui il problema, magari non è la cinghia e così gli mettete un'altra pulce nell'orecchio, bravi bravi :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 È la frizione infatti ahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 benvenuto nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts