marcosmart84 Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 Eccomi di nuovo! mi ero gia presentato tempo fa quando presi una fortwo del 99 600 benzina, e dopo averla venduta praticamente dopo due mesi oggi vado a ritirare un altra smart, una cabrio 800 cdi del 2002 spero solo di non pentirmene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 Bentornato! Tranquillo, di norma le CDI vecchie vanno meglio delle nuove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 E vanno ad aria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 Bentornato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 E come mai l'hai venduta? Benevento! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosmart84 Inviato March 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2014 Grazie a tutti, l'ho presa proprio perche va ad aria! quella del 99 era troppo un pacco! se ne cadeva a pezzi! poi sta cabrio mi ha colpito subito, e all black e ha i sedili della 451 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 Un frankenstein Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 bentornato nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosmart84 Inviato March 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2014 ritirata!! ma purtroppo cappottina con qualche buco e in apertura e chiusura sento che sgrana qualche ingranaggio... consigli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 Il consiglio era di controllarla bene prima di prenderla come sempre! Comunque aspetta la risposta di qualcuno che ha la cabrio...nel frattempo ribenvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosmart84 Inviato March 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2014 vabbe l ho presa perche l ho pagata bene, motore interni della 451 e carrozzeria nuova e poi diesel e difficile trovarla qui in zona, cabrio poi e pressoche impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 Non sarebbe la sezione corretta dove discutere di queste cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts