crossblade0818 Inviato March 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2014 Da libretto ed in pratica monta queste pero ci sono opzionabili altre misure ma piu piccole tutte cerchio 15... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 4, 2014 Segnala Share Inviato March 4, 2014 Dura trovare qualche impazzito che li abbia rimpiazzati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crossblade0818 Inviato March 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2014 Salve domani faccio un po di foto alla cross e le posto se vi puo far piacere. ..intanto oggi ho scoperto che alla Mercedes benz non sanno un ciufolo di questa smartina. ..ho chiesto info sul caricatore e insistevano nel dire che va montato sotto il sedile passeggiero.....sorpresa non va li. ....ora io so dove va e la Mercedes no...prrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 5, 2014 Segnala Share Inviato March 5, 2014 Assignor... Comunque, le foto mettile nella sezione "foto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts