ADRIANO Inviato March 1, 2014 Segnala Share Inviato March 1, 2014 (modificato) Dal 2011 sono senza smart e giovedi mi sono fatto un regalino.... Che ne dite?? Devo sistemare alcune cosine e poi è ok!! Modificato March 1, 2014 da ADRIANO davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaligola Inviato March 1, 2014 Segnala Share Inviato March 1, 2014 bella, poi cabrio....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 1, 2014 Segnala Share Inviato March 1, 2014 Moolto bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato March 1, 2014 Segnala Share Inviato March 1, 2014 sta già a un buon punto mancano solo piccole modifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato March 1, 2014 Segnala Share Inviato March 1, 2014 (modificato) falla come la mia e quella di kaligola crome pack (la mia lo aveva di serie black tie) e stelline e vai.... bentornato!!! Modificato March 1, 2014 da stefano1958stefano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 1, 2014 Segnala Share Inviato March 1, 2014 Cos'è, un gruppo quello delle stelline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato March 1, 2014 Segnala Share Inviato March 1, 2014 lollo alla fine lo sarà come quello degli all-black o dei all-white Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 1, 2014 Segnala Share Inviato March 1, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADRIANO Inviato March 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2014 Crome pack?cioe'? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 2, 2014 Segnala Share Inviato March 2, 2014 Guarda la foto nella firma di Stefano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts