Grulpo Inviato February 28, 2014 Segnala Share Inviato February 28, 2014 Salve a tutti gente, mi presento sono Daniele e vengo da Roma. Mi vergogno un po a dirlo ma sono iscritto a questo forum da qualche anno ma solo come utente passivo, seguendo alcune conversazioni a titolo informativo. Recentemente ho raggiunto i 100.000 km ed ho deciso di fare un restyling completo. Forum molto utile e strapieno di persone che sanno il fatto loro, complimenti buaity 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 28, 2014 Segnala Share Inviato February 28, 2014 Ciao e benvenuto nel forum!!! Recentemente ho raggiunto i 100.000 km ed ... Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 28, 2014 Segnala Share Inviato February 28, 2014 Ciaooo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 28, 2014 Segnala Share Inviato February 28, 2014 Ottimo traguardo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 28, 2014 Segnala Share Inviato February 28, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 1, 2014 Segnala Share Inviato March 1, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 1, 2014 Segnala Share Inviato March 1, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato March 2, 2014 Segnala Share Inviato March 2, 2014 benvenuto nel forum smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 3, 2014 Segnala Share Inviato March 3, 2014 benvenuto nel forum smart Ma, non era nel mondo smart? :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 3, 2014 Segnala Share Inviato March 3, 2014 Taci che non sei diverso! :sculacciata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 3, 2014 Segnala Share Inviato March 3, 2014 Ogni tanto si cambia ahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 3, 2014 Segnala Share Inviato March 3, 2014 Taci che non sei diverso! :sculacciata: Perchè? Tu si invece? :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grulpo Inviato March 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2014 Booni ragà non litigate.. se suscito queste reazioni esco np Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts