barbouz Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 Immagino... Complimenti per il vano sulla spondina!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 Bellissima! Ma io sono di parte Quel colore è stato da sempre il mio preferito, figurati che sono arrivato a Roma per trovarne una cabrio di quel colore Goditela! Riccardo Russo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottocamilleri Inviato May 1, 2014 Segnala Share Inviato May 1, 2014 (modificato) bella bella Modificato May 1, 2014 da ottocamilleri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Russo Inviato May 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 2, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 2, 2014 Segnala Share Inviato May 2, 2014 Ottima idea!! Come l'hai fissato al pavimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottocamilleri Inviato May 2, 2014 Segnala Share Inviato May 2, 2014 Mi ha spiegato Riccardo che non è fissato, ma solo appoggiato modellato perfettamente tra pavimento e struttura sedile, rimuovibile in un attimo. Unico inconveniente è che il sedile deve stare tutto indietro quando c'è il cassetto. comunque. molto bello Riccardo Russo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato May 2, 2014 Segnala Share Inviato May 2, 2014 (modificato) Molto carina ed il tocco dei trolley è davvero azzeccato! Potresti gentilmente dirmi se quella vaschetta porta oggetti che hai nella ribaltina è originale smart e quanto costa più o meno? Vorrei prenderla anch'io Modificato May 2, 2014 da sprido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Russo Inviato May 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 2, 2014 no la ribaltina anche è stata fatta da me, esiste originale ma costa un botto e non ci mettevo quello che volevo io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Russo Inviato May 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 2, 2014 mannaggia che le ultime foto mi sono venute a testa in giù! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato May 2, 2014 Segnala Share Inviato May 2, 2014 Molto bello il cassettino, hai usato un vano autoradio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottocamilleri Inviato May 2, 2014 Segnala Share Inviato May 2, 2014 Sistemate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato May 2, 2014 Segnala Share Inviato May 2, 2014 (modificato) no la ribaltina anche è stata fatta da me, esiste originale ma costa un botto e non ci mettevo quello che volevo io Effettivamente esiste originale, sono stato in smart center e l'ho presa. Non viene però venduta singolarmente ma fa parte del kit sicurezza plus che prevede oltre alla vaschetta anche il triangolo, il giubbetto catarifrangente, il kit di pronto soccorso e una mini torcia a led marchiata smart, il tutto per 71€. Oltre ad ospitare questi oggetti, ha lo scompartino per il kit di lampadine di riserva e per l'ombrellino smart e per il porta manuale d'uso. Alla fine non è tantissimo e finalmente ho alloggiato tante cosette che dovevo tenere in auto o che mi sbattevano nella ribaltina. Modificato May 2, 2014 da sprido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Russo Inviato May 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 2, 2014 Grazie mille otto, gentilissimo! ...sprido per 70 ho preferito prendere il vascone nel bagagliaio e risparmiare con un buon fai da te nella so ondina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Russo Inviato May 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 2, 2014 No Altair lo standard autoradio non va bene l'ho dovuto fare in legno comunque senza voler mettere la mascherina smart ci sono anche dei cassetti dei registratori di cassa fiscali che ci vanno bene sotto il sedile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato May 2, 2014 Segnala Share Inviato May 2, 2014 Mi sembrava questo, stessa forma, poi il coperchio con il logo sembra il tappo quando non monta la radio; gran bel lavoro, complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Russo Inviato May 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2014 Si la mascherina e il tappo sono proprio quelli solo che lo stereo un din e' troppo piccolo e il due din non entra sotto il sedile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato May 3, 2014 Segnala Share Inviato May 3, 2014 Ah ok... si certo, intendevo solo il frontalino. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macosxsonal Inviato July 30, 2014 Segnala Share Inviato July 30, 2014 …appena smette di piovere a valanga posterò foto di luce vano bagagliaio non originale smart con la particolarità di poter essere staccata ( visto che si attacca tramite calamita senza aver fatto fori) e usata come torcia per situazioni esterne il particolare della luce...avevo trovato una soluzione drastica...http://www.smartusainsider.com/forum/topics/2029424:Topic:110989...però se suggerisci una cosa più flexi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 9, 2014 Segnala Share Inviato August 9, 2014 Aspettiamo ancora le foto della luce baule!Quella del link è un'ottima guida, se avessi avuto la coupé, l'avrei fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 11, 2014 Segnala Share Inviato August 11, 2014 Ma che led sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts