Dami82 Inviato February 20, 2014 Segnala Share Inviato February 20, 2014 (modificato) Ritirata oggi eccola... ovviamente io devo farmi riconoscere p.s. primo parcheggio selvaggio eseguito Modificato February 22, 2014 da Dami82 Vitos e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato February 20, 2014 Segnala Share Inviato February 20, 2014 Ben arrivato e auguri per le smartina! Allestimento passion, motorizzazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dami82 Inviato February 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2014 (modificato) grazie... 1000 benza Modificato February 20, 2014 da Dami82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 20, 2014 Segnala Share Inviato February 20, 2014 bella nella sua semplicità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 20, 2014 Segnala Share Inviato February 20, 2014 Spiega quell'adesivo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 20, 2014 Segnala Share Inviato February 20, 2014 Spiega quell'adesivo... pista? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato February 21, 2014 Segnala Share Inviato February 21, 2014 simia on board = scimmia alla guida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 21, 2014 Segnala Share Inviato February 21, 2014 O forse scimmia sulle spalle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 21, 2014 Segnala Share Inviato February 21, 2014 Ci credo di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 21, 2014 Segnala Share Inviato February 21, 2014 bella nella sua semplicità Non copiare le mie frasi :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dami82 Inviato February 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2014 ahahah.....pista pista...qualche pistata l'ho fatta, ma aimè non avevo un auto degna della pista, ma ci si diverte sempre!!! be quando tengo la barba un po scimmia sono il vero significato è avere la scimmia per la Nordschleife, ci son stato due volte e vorrei sempre tornarci...ma ora con la Scatoletta la vedo dura molto dura chissà un giorno ci tornerò comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 21, 2014 Segnala Share Inviato February 21, 2014 Pista? Sei obbligato a venire all'evento che stiamo organizzando a monza il 9 marzo allora! Smart Track Day! https://www.facebook.com/events/1524170547809044/?ref_dashboard_filter=upcoming Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dami82 Inviato February 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2014 ok passo a trovarvi...già con amici avevo deciso di andare al German Day Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 21, 2014 Segnala Share Inviato February 21, 2014 bella nella sua semplicità Non copiare le mie frasi :ridetanto: :ridetanto: Dove white??? Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 21, 2014 Segnala Share Inviato February 21, 2014 bella nella sua semplicità Non copiare le mie frasi :ridetanto: :ridetanto: Dove white??? Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 E' una frase che uso spesso, non dirmi che non lo sapevi :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 21, 2014 Segnala Share Inviato February 21, 2014 bella nella sua semplicità Non copiare le mie frasi :ridetanto: :ridetanto: Dove white??? Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 E' una frase che uso spesso, non dirmi che non lo sapevi :ridetanto: :sghignazz: Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dami82 Inviato February 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2014 modificato il primo post, con delle foto migliori...visto che oggi sole e bagnetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 Ma è la fotografia uscita male o il tetto è parecchio cristallizzato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dami82 Inviato February 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2014 e' si il tetto e' messo un pochino male... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayman Inviato February 23, 2014 Segnala Share Inviato February 23, 2014 Che voi sappiate la polizza cristalli copre il tettino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 23, 2014 Segnala Share Inviato February 23, 2014 Mi par di si. Non vorrei dipenda dalla compagnia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dami82 Inviato February 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2014 mmmm....non ci avevo pensato alla assicurazione....mi informerò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts