Dami82 Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Ciao a tutti, mi chiama Damiano e scrivo da Brescia e questa mattina ho firmato il contratto per la mia Smartina for two usata del 2008, vengo da due bmw coupè, ma nel novembre 2012 mi son trasferito in centro città ed ho bisogno di un'auto piccola e che mi piaccia pure, perciò ho scelto la Smart...in settimana appena la ritiro metterò due foto, ci si legge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayman Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Wilkommen. Che versione hai preso? Accessori e colore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Attento! Lo schock non sarà indiffedrente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dami82 Inviato February 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2014 (modificato) grazie a tutti @Kayman se devo essere sincero di smart ci capisco poco, so che è il 1000 benza a 41000 km la versione ho paura di scrivere qualche stupidata, stamattina ne ho viste 8 di smartine e verso le 13 son tornato alla seconda che avevo visto e l'ho presa, per quello che ho potuto vedere e sentire era quella messa meglio, la volevo non con tanti km e ho scelto quella. è bianca quello lo ricordo @barbouz si sarà un bel trauma, però almeno la Smart mi piace....se prendevo una c2 o una yaris credo avrei tentato il suicidio Modificato February 15, 2014 da Dami82 Kayman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Benvenuto... Aspettiamo le prime impressioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Su quelle alternative, concordo davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dami82 Inviato February 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2014 (modificato) @Altair, si son curioso anche io di come sara', e la comodita' di un'auto cosi nel traffico cittadino, gia' so che diventero' ancora piu' delinquente XD Modificato February 16, 2014 da Dami82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noise666 Inviato February 16, 2014 Segnala Share Inviato February 16, 2014 Io vado contro corrente e ti dico che potrebbe essere un po traumatico per te, sulla comodità nel traffico ed in parcheggio non ci sono dubbi, ma io rimpiango un po la mia mini, ho ormai la Smart da un anno e la trovo meno confortevole di quanto pensassi.. È un dato di fatto che le strade italiane fanno schifo e con la Smart ogni buca o tombino è una bestemmia. Spero tu ti ci trovi meglio.. Sent from my Lumia 920 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 16, 2014 Segnala Share Inviato February 16, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dami82 Inviato February 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2014 ho piegato due treni di cerchi da 18 con il bmw....le strade sono un disastro, ho preso la Smart per un buon compromesso, ovviamente rimpiangero' le mie bmw precedenti, ma a esser sincero non avevo alternativa con 4 metri di auto abitare in cento storico e' impossibile, comunque grazie per le vostre opinioni sia positive che negative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayman Inviato February 16, 2014 Segnala Share Inviato February 16, 2014 grazie a tutti @Kayman se devo essere sincero di smart ci capisco poco, so che è il 1000 benza a 41000 km la versione ho paura di scrivere qualche stupidata, stamattina ne ho viste 8 di smartine e verso le 13 son tornato alla seconda che avevo visto e l'ho presa, per quello che ho potuto vedere e sentire era quella messa meglio, la volevo non con tanti km e ho scelto quella. è bianca quello lo ricordo @barbouz si sarà un bel trauma, però almeno la Smart mi piace....se prendevo una c2 o una yaris credo avrei tentato il suicidio Per le versione guarda il badge sotto lo specchio retrovisore esterno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dami82 Inviato February 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2014 ok ti sapro' dire ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato February 16, 2014 Segnala Share Inviato February 16, 2014 benvenuto nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 17, 2014 Segnala Share Inviato February 17, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corsica Inviato February 17, 2014 Segnala Share Inviato February 17, 2014 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dami82 Inviato February 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2014 (modificato) ancora grazie raga....comunque oggi è arrivata tutta la documentazione, domani vado per il cambio assicurazione e a giorni ritiro p.s. leggere 52 kw sul libretto un po mi fa tristezza Modificato February 17, 2014 da Dami82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 17, 2014 Segnala Share Inviato February 17, 2014 Poteva andarti peggio... Pensa se prendevi il cdi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dami82 Inviato February 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2014 grazie, mi consoli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts