Smart23 Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Eccola qui..ora è ancora 'normale', col tempo prometto di farci qualche modifica estetica! Cenzita e *Issigonis* 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayman Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Bella! Pure? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Bella! Pure? Più che pure sembra un misto tra passion e pulse! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayman Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Bella! Pure?Più che pure sembra un misto tra passion e pulse! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Di passion ci vedo poco sinceramente…infatti non capisco se é una pure o pulse (più probabile) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Bella bella:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart23 Inviato February 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2014 Grazie!!! :) In effetti è una passion con degli inserti della pulse eheh Inviato dal mio iPhone Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Molto belli gli interni, complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Molto bella ! Ottimo acquisto ... Ora parti in tinta , cerchi neri ed è perfetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart23 Inviato February 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2014 In realtà la prima cosa che vorrei fare è mettere i due tappini dietro bianchi, se fosse possibile, al posto di quelli neri. Inviato dal mio iPhone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Bella! Pure?Più che pure sembra un misto tra passion e pulse! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Di passion ci vedo poco sinceramente…infatti non capisco se é una pure o pulse (più probabile) Passion Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayman Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Bella! Pure?Più che pure sembra un misto tra passion e pulse! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Di passion ci vedo poco sinceramente…infatti non capisco se é una pure o pulse (più probabile) Passion Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ahahah…che occhio. Touchè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 I due tappini puoi farli veniciare volendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 (modificato) Ma solo io vedo una pulse?? Mi pare improbabile che sia una passion alla quale hanno aggiunto cerchi e gomme maggiorate,tridion nero,orologio e contagiri e volante pulse con cambio al volante...dove la vedete la passion? Comunque complimenti e ottimo accessorio i sedili riscaldabili!!! Modificato February 11, 2014 da JACOPO28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart23 Inviato February 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2014 Grazie per il suggerimento barbouz. Giuro giuro nasce come passion..poi 'mixata' con la pulse Grazie JACOPO28!!! Inviato dal mio iPhone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayman Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 (modificato) Ma solo io vedo una pulse?? Mi pare improbabile che sia una passion alla quale hanno aggiunto cerchi e gomme maggiorate,tridion nero,orologio e contagiri e volante pulse con cambio al volante...dove la vedete la passion? Comunque complimenti e ottimo accessorio i sedili riscaldabili!!! No no pure io vedevo pure o pulse ma poi il proprietario ha confermato la passion. Per cui Modificato February 11, 2014 da Kayman Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Ho ragione io basta. Ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayman Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Ho ragione io basta. Ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Hai vinto tu! Eheheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Pulse o Passion, poco importa molto bella, l'interno poi una favola, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Bella la pelle rossa l'hai messa te? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 bella la tua pulse passion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 12, 2014 Segnala Share Inviato February 12, 2014 bella la tua pulse passion Volevi dire la sua Pulssion Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 12, 2014 Segnala Share Inviato February 12, 2014 bella la tua pulse passion Più bella della mini sicuro ahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 12, 2014 Segnala Share Inviato February 12, 2014 Passion Bravo enry..ma come hai fatto a beccare che era una passion e non una pulse con interni pelle ? Non l'avrei mai detto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 12, 2014 Segnala Share Inviato February 12, 2014 L'ha sparata a caso! Ormai non rimane nulla della passion, è una pulse a tutti gli effetti! Comunque bellissima, la pelle rossa poi mi fa impazzire! Adesso via con le modifiche e fai tutto in tinta o passa al my 12/13 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts