hiria Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 Ciao a tutti, ritorno su questo forum dopo un bel po', per assurdo dopo aver allargato la famiglia... Sono appena tornato da un'esperienza all'estero quindi mi sono trovato a dover acquistare due auto. Ho già provveduto all'acquisto dell'auto familiare, giocando il jolly del finanziamento e ora sto cercando un'auto per me per il tragitto casa-lavoro quindi ad uso prettamente individuale. Un po' per la buona esperienza che ho avuto in passato, un po' per l'efficienza e versatilità, un po' per la vasta disponibilità dell'usato, le mie attenzioni sono in buona parte sulla SMART. Sono preziosissime le discussioni che ho visto e vedo a proposito dell'affidabilità dei vari modelli e versioni Grazie, ci si legge in giro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 Ciao Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 Bentornato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 Aloa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 Bentornato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 Ciao ciao, bentornato allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 benvenuto nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 Ciao e bentornato Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts