maximilian Inviato April 9, 2014 Segnala Share Inviato April 9, 2014 ok a domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCorsa Inviato April 9, 2014 Segnala Share Inviato April 9, 2014 ok allora domenica mattina 7:10 circa all autogrill! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 9, 2014 Segnala Share Inviato April 9, 2014 rivolto alla moderatrice... ( le fate ). ma domenica mattina dobbiamo trovarci in piazza vittorio emanuele per le 10.00 a finale ligure non e' un po piccola ? No fidati le smart vanno infilate tutte lungo la passeggiata mare e verso le 11,30 circa si fa il giro panoramico per poi ritornare sul lungomare e fare la grigliata ona ona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximilian Inviato April 9, 2014 Segnala Share Inviato April 9, 2014 (modificato) patonzata..... ma qualcuno sa a quante smart siamo arrivati SPETTACOLO :smart_yellow: Modificato April 9, 2014 da maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 9, 2014 Segnala Share Inviato April 9, 2014 patonzata..... ma qualcuno sa a quante smart siamo arrivati SPETTACOLO :smart_yellow: si sabato sera siamo a circa una 50 / 60 la domenica penso 80 su per giu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximilian Inviato April 9, 2014 Segnala Share Inviato April 9, 2014 non male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartbus Inviato April 9, 2014 Segnala Share Inviato April 9, 2014 Ragazzi!!! Domenica mattina parte qualcuno da Milano o da zone limitrofe per Finale? Ci si potrebbe incontrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2014 (modificato) Ragazzi questo è il post del raduno. Per l' organizzazzione dei trenini bisogna aprire post dedicati. Comunque, il raduno apre alle ore 9, appuntamento in piazza dei cannoni sul lungomare signori a finale ligure. Dal sabato siamo circa 85 persone, la domenica superiamo le 120... A presto smartisti per passione!!! Modificato April 10, 2014 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2014 (modificato) Ragazzi!!! Domenica mattina parte qualcuno da Milano o da zone limitrofe per Finale? Ci si potrebbe incontrare. Da Milano perte il trenino del mattino di sabato con lo zio Bart. Controlla il post dedicato, li c'è scritto tutto. A presto. Modificato April 10, 2014 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 10, 2014 Segnala Share Inviato April 10, 2014 Ragazzi!!! Domenica mattina parte qualcuno da Milano o da zone limitrofe per Finale? Ci si potrebbe incontrare. Da Milano perte il trenino del mattino di sabato con lo zio Bart. Controlla il post dedicato, li c'è scritto tutto. A presto. Enry.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexfri Inviato April 13, 2014 Segnala Share Inviato April 13, 2014 Un grazie a tutti per la bellissima giornata, ho avuto modo di conoscere alcuni di coloro che mi hanno convinto a comperare la smart, buon ritorno a casa a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato April 13, 2014 Segnala Share Inviato April 13, 2014 Rientrati alla base!! Grazie x la compagnia e complimenti per l'organizzazione sempre ineccepibile! Mi scuso ancora per essere andati via prima della premiazione ma dovevamo tornare a casa prima di cena! Mi scuso anche con chi non siamo riusciti a salutare, Andrea, Gigi one ed Ele nina su tutti!!! Ci vediamo quasi sicuramente all'Elba!! Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolone63 Inviato April 14, 2014 Segnala Share Inviato April 14, 2014 Ciao a tutti,rientrato a casa ieri alle 19,30 Complimenti a tutti,organizzazione semplicemente perfetta,persone e Smart fantastiche. Ho pure vinto il premio per la "Smart più vecchia" sò soddisfazioni Purtroppo,per motivi logistic-famigliari,non potrò essere al raduno dell'Elba...chissà...forse l'anno prossimo... Grazie ancora a tutti,siete meravigliosi Naomo e Mirko (Milgauss) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2014 Grande raduno! Come tutti gli anni è andato tutto a meraviglia..... Grazie a tutti per avere partecipato ci vediamo all'Elba!! Sonia capotreno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts