Le Fate Inviato March 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2014 Ciao Paolone63, lo zio mi ha già informata. Devi compilare il modulo d'iscrizione che troverai all'inizio di questa discussione (puoi farla solo da pc, da smartphone e ipad non si vede) ad iscrizione avvenuta riceverai conferma e modalità di pagamento. Ti aspettiamo e benvenuto in questa grande pazza famiglia!!! Lo staff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximilian Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 fatto.... ci saro ma solo domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2014 Ciao a tutti, per quelli che non pernottano, ma che parteciperanno all'apericena, il pacchetto è di Euro 35. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2014 (modificato) Ragazzi, abbiamo raggiunto il numero massimo. Siamo in overbooking. Le iscrizione dal sabato che arriveranno ora, verranno accettate solo se entro il 21, non sono arrivati tutti i bonifici e cancellate delle prenotazioni. Grazie. Lo staff. Modificato March 17, 2014 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexfri Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 E per la domenica??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2014 Per la domenica non c'e' problema, devi compilare il modulo all'inizio della discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolone63 Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 (modificato) Ciao Paolone63, lo zio mi ha già informata. Devi compilare il modulo d'iscrizione che troverai all'inizio di questa discussione (puoi farla solo da pc, da smartphone e ipad non si vede) ad iscrizione avvenuta riceverai conferma e modalità di pagamento. Ti aspettiamo e benvenuto in questa grande pazza famiglia!!! Lo staff. Ottimo,modulo compilato. Domani dovrei riuscire a fare il bonifico....mia figlia è a casa da scuola con la varicella,spero di riuscire nel primo pomeriggio.... Dunque,se qualcuno vuole condividere la doppia,io non ho problemi...."sono un uomo di mondo,ho fatto il militare a Cuneo" (cit. Totò) Volevo poi chiedere una cosa: se dovessi portare un amico,il medesimo potrebbe pagare poi in loco?? Non voglio complicare le cose...giusto per saperlo,altrimenti non sto nemmeno a chiedere.... Grazie Modificato March 17, 2014 da Paolone63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2014 Le camere sono doppie uso singole. Quindi se in caso si aggiunge il tuo amico, ci darai la differenza a finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolone63 Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 Le camere sono doppie uso singole. Quindi se in caso si aggiunge il tuo amico, ci darai la differenza a finale Ottimo,domani lo informo della cosa...è un ex Smartista... Comunque sia,vi potrò già avvisare qui sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamarc92 Inviato March 18, 2014 Segnala Share Inviato March 18, 2014 (modificato) Iscrizione fatta!! per il pagamento lo effettuerò a Finale Ligure come accordi presi via Email.. Modificato March 18, 2014 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato March 18, 2014 Segnala Share Inviato March 18, 2014 Buongiorno Sonia, ho appena fatto il bonifico per due persone e come mi hai comunicato provvederò a fare l'iscrizione al NSC direttamente a Finale Ligure. Saluti. Luciano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2014 (modificato) Ok perfetto. A presto. Sonia Modificato March 18, 2014 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2014 Per Lucamarc92: L'iscrizione al club la salderai direttamente a finale, ma il bonifico per il raduno lo devi fare. comunque ti ho inviato mail.. A presto. Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trasso Inviato March 18, 2014 Segnala Share Inviato March 18, 2014 Ciao Lo Zio e c'hai ragione anche tu, sono un uomo troooopppooooo impegnattto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolone63 Inviato March 18, 2014 Segnala Share Inviato March 18, 2014 Ciao a tutti. Stamattina ho effettuato il bonifico. Ho fatto un reply alla mail che mi avete inviato,con le coordinate bancarie,allegando copia del bonifico. Spero che sia andato tutto per il verso giusto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 Dopo il 21/03 troverete a fianco il vostro nome, nella lista dei partecipanti a pag. 3, la scritta "PAGATO" e ciò vorrà dire che e' andato tutto a buon fine. Caso contrario verrete contattati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giancoupè Inviato March 19, 2014 Segnala Share Inviato March 19, 2014 ciao a tutti vorrei un paio di chiarimenti: non sono iscritto e in auto saremo in due la quota è di 35€ ad equipaggio o a persona? Il pagamento è obbligatorio entro il 21 marzo e non in loco? (parlo solo di domenica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2014 (modificato) Ciao, La quota è euro 20 a persona + euro 15 ad equipaggio. Totale 55. L'iscrizione e il pagamento entro il 21. Ti aspettiamo! Lo staff. Modificato March 19, 2014 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexfri Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 Ho aspettato fino a ieri sera per scongiurare piu possibile eventuale lavoro e mi sono iscritto, speriamo non ne esca proprio quel giorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pejo Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 Saetta è quasi pronta!!! ci siamo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 Saetta è quasi pronta!!! ci siamo!!!! noiz allora ci vediamo li!! evvaiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 Chi vuole organizzare un trenino da Milano intorno alle 10 invece scriva nella sezione Lombardia! Ho già aperto il topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2014 (modificato) Da Milano, Lollo, lo sta organizzando lo zio. A breve darà info.... Modificato March 22, 2014 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexfri Inviato March 22, 2014 Segnala Share Inviato March 22, 2014 Anche io PAGATO , non c'é scritto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2014 (modificato) Quando arriverà il bonifico, segneremo, pagato. A presto. Modificato March 22, 2014 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts