Le Fate Inviato March 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2014 Ragazzi, le camere stanno terminando, se avete intenzione di venire e non avete ancora fatto l'iscrizione, fatelo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cabrio73 Inviato March 11, 2014 Segnala Share Inviato March 11, 2014 Ciao a tutti....! appena iscritto per Finale Ligure!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexfri Inviato March 11, 2014 Segnala Share Inviato March 11, 2014 Ma a parte il discorso camere, per chi viene da piu vicino e viene solo domenica, si puo prenotare piu in la nel tempo? Purtroppo potrebbero uscirmi dei lavori improvvisi e non potrei piu venire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2014 (modificato) Iscrizioni e pagamento anche per la sola domenica entro il 21/03. Essendoci una grigliata da fare, dobbiamo sapere più o meno quanta spesa serve... Modificato March 11, 2014 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato March 11, 2014 Segnala Share Inviato March 11, 2014 Bonifico inviato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexfri Inviato March 11, 2014 Segnala Share Inviato March 11, 2014 Iscrizioni e pagamento anche per la sola domenica entro il 21/03. Essendoci una grigliata da fare, dobbiamo sapere più o meno quanta spesa serve... Ok grazie, faro l'iscrizione e se non potro venire... mangiatevi la mia salsiccia alla mia salute! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2014 Speriamo che tu possa venire!! Incrociamo le dita per te... Ti perderesti propio un bel raduno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexfri Inviato March 12, 2014 Segnala Share Inviato March 12, 2014 Oltretutto é pure comodo, vivo a 50km da li! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2014 Andre ios, è tornata indietro la conferma d'iscrizione al raduno per mail errata. Dovresti gentilmente rifarla inserendo la mail corretta. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zebra Inviato March 13, 2014 Segnala Share Inviato March 13, 2014 PRONTAAAAAAA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato March 13, 2014 Segnala Share Inviato March 13, 2014 (modificato) PRONTAAAAAAA!!!! quanto tempo che non ti si vede! Modificato March 13, 2014 da stefano1958stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SMARTSTER Inviato March 14, 2014 Segnala Share Inviato March 14, 2014 (modificato) Ci sono anche io modulo compilato Modificato March 14, 2014 da SMARTSTER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2014 Ricordo che anche chi verrà solo la domenica, deve effettuare il bonifico entro e non oltre il 21 marzo, con maggiorazione di euro 15 ad equipaggio per i NON soci NSCI. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato March 15, 2014 Segnala Share Inviato March 15, 2014 bonifico fatto...pagato ad Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccia1963 Inviato March 16, 2014 Segnala Share Inviato March 16, 2014 Fatto bonifico , ci vediamo a Finaleeeeeee............................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2014 Braviiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glentor29 Inviato March 16, 2014 Segnala Share Inviato March 16, 2014 Presente x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamarc92 Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 Ciao a tutti, io vorrei partecipare, primo raduno smart per me!! Cosa devo fare? Per il modulo di iscrizione? Ci sarei solo la domenica visto che vengo da loano a pochi km da finale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 Trovi tutto nella prima pagina Per ulteriori informazioni contatta http://www.neurosmartclub.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SMARTSTER Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 bonifico fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trasso Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 (modificato) Ciao a tutti, dopo la bella esperienza dell'anno scorso mi ripresento con entusismo, bonifico fatto, ci vediamo a Finale... buona settimana a tutti ps. passa qualche trenino sulla a A7 Mi-Ge ? Modificato March 17, 2014 da Trasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 Ciao a tutti, dopo la bella esperienza dell'anno scorso mi ripresento con entusismo, bonifico fatto, ci vediamo a Finale... buona settimana a tutti ps. passa qualche trenino sulla a A7 Mi-Ge ? ma che pipin……. di fine hai fatto Babbeo Ti Aspettiamoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2014 Ciao, devi compilare il modulo d'iscrizione che trovi nel primo post, ad iscrizione avvenuta riceverai conferma e modalità di pagamento. Ti aspettiamo! Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolone63 Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 Ciao a tutti. Dunque,sono un neo-iscritto....ho versato la quota associativa al club,e compilato scartoffie direttamente a Pietro .... Vorrei partecipare da solo al raduno,purtroppo la mia dolce meta' non puo venire. Sto scrivendo in fretta e furia dal lavoro,utilizzando un iPad....abbiate pazienza,dove si compila il modulo,e dove ottengo le ccordinate per il bonifico? Grazie,ciao a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato March 17, 2014 Segnala Share Inviato March 17, 2014 Ciao a tutti. Dunque,sono un neo-iscritto....ho versato la quota associativa al club,e compilato scartoffie direttamente a Pietro .... Vorrei partecipare da solo al raduno,purtroppo la mia dolce meta' non puo venire. Sto scrivendo in fretta e furia dal lavoro,utilizzando un iPad....abbiate pazienza,dove si compila il modulo,e dove ottengo le ccordinate per il bonifico? Grazie,ciao a tutti.... all'inizio di questo articolo c'è il modulo per il bonifico scrivi mp a le fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts