Smart23 Inviato February 8, 2014 Segnala Share Inviato February 8, 2014 Buongiorno a tutti!!! Sono Stefano e veramente da pochissimi giorni possessore (finalmente!!! ) di una Smart Passion 84 cv rigorosamente white&black. Ora piano piano cercherò di scoprirne tutte le funzionalità ed i segreti, così potrò anche aggiornare la foto del profilo con la mia Smart!!! Ovviamente come molti nuovi utenti/possessori, almeno credo, ho un sacco di curiosità e di domande, ma prometto che Un saluto a tutti ed a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 8, 2014 Segnala Share Inviato February 8, 2014 Benvenuto! Bravissimo, studia e poi subito foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 8, 2014 Segnala Share Inviato February 8, 2014 Benvenuto caro Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 8, 2014 Segnala Share Inviato February 8, 2014 Già mi stai simpaticissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 8, 2014 Segnala Share Inviato February 8, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 9, 2014 Segnala Share Inviato February 9, 2014 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 9, 2014 Segnala Share Inviato February 9, 2014 Benvenuto ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart23 Inviato February 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2014 Grazie grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 ciao benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 benvenuto nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 Ciao ^^ Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts