Cenzita Inviato February 7, 2014 Segnala Share Inviato February 7, 2014 Ho fatto un set fotografico alla mia Smartina, purtroppo la luce non aiuta e il colore non corrispondeva mai alla realtà... Questa è l'unica che si avvicina. Enjoy! nightruncabrio e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 7, 2014 Segnala Share Inviato February 7, 2014 (modificato) Hola, sembra più "abbronzata" oggi... E con il bollore che hai fatto? Buttato la pasta? Modificato February 7, 2014 da Altair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 7, 2014 Segnala Share Inviato February 7, 2014 Che figo l'arancio, ti stimo! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cenzita Inviato February 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2014 Hola, sembra più "abbronzata" oggi... E con il bollore che hai fatto? Buttato la pasta? Ti avevo detto che non era una LemonNight! Che figo l'arancio, ti stimo! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ahahahahha! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 7, 2014 Segnala Share Inviato February 7, 2014 Hola, sembra più "abbronzata" oggi... E con il bollore che hai fatto? Buttato la pasta? Ti avevo detto che non era una LemonNight! Si, molto più bella così. Ma quel problema che ti ha lasciato quasi a piedi? Mai più successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cenzita Inviato February 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2014 Fortunatamente ad oggi non è più successo, però io continuo a tener le dita incrociate! ps_ho provato a vedere se stava fermentando qualcosa nel bagagliaio (più che altro lo speravo ) purtroppo non ho trovato nessun alcolico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 7, 2014 Segnala Share Inviato February 7, 2014 :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato February 7, 2014 Segnala Share Inviato February 7, 2014 Che bella...una piccola lamborghini! Molto meglio del giallino dell'avatar. E gli interni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cenzita Inviato February 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2014 (modificato) Purtroppo gli interni sono gli originali e non ho avuto modo di personalizzarli, finiti i fondi..... Se qualcuno vuole lascio il mio cc!! :ridetanto: Modificato February 7, 2014 da Cenzita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato February 7, 2014 Segnala Share Inviato February 7, 2014 Io mi tiro indietro! comunque proprio carina almeno è diversa dal solito! Quando riesci metti una foto laterale così vediamo i cerchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 7, 2014 Segnala Share Inviato February 7, 2014 Il rosso ci starebbe d'incanto.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato February 7, 2014 Segnala Share Inviato February 7, 2014 Veramente molto energetica la tua Smart di questo colore complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 7, 2014 Segnala Share Inviato February 7, 2014 si bravo che cerchi sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 7, 2014 Segnala Share Inviato February 7, 2014 Direi una smartina molto vitaminica :ridetanto: davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cenzita Inviato February 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2014 Grazie a tutti ragazzi! Ho capito che mi tocca andare a scattare qualche altra foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato February 8, 2014 Segnala Share Inviato February 8, 2014 Mi piace bel colore finalmente una smart diversa dalle altre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thedark Inviato February 8, 2014 Segnala Share Inviato February 8, 2014 (modificato) bella,mooolto bella Modificato February 8, 2014 da thedark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 9, 2014 Segnala Share Inviato February 9, 2014 bella bella! Mi è sempre piaciuto l'arancione! di dove sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato February 9, 2014 Segnala Share Inviato February 9, 2014 cenzita sti cerchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 9, 2014 Segnala Share Inviato February 9, 2014 bella bella! Mi è sempre piaciuto l'arancione! di dove sei? L'ha già scritto e te sei occupato! Cenzita e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cenzita Inviato February 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2014 Grazie ancora ragazziiiiii! Come promesso, altre foto, ringraziate il sole! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 9, 2014 Segnala Share Inviato February 9, 2014 Veramente cattiva! Cenzita 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 9, 2014 Segnala Share Inviato February 9, 2014 Molto bella arancione!! Mi piaceeee ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cenzita Inviato February 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2014 Veramente cattiva! Non esiste uno smile con il sorriso da stregatto, ma la mia faccia è uguale! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 9, 2014 Segnala Share Inviato February 9, 2014 (modificato) Molto sexy mi fa impazzire!!! È magnifica!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato February 9, 2014 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts