giacomo451 Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Salve a tutti, guardo spesso con piacere i thread di questa sezione per vedere un po come aggiustate le vostre smart. Dopo aver fatto qualche modifica ho deciso di pubblicare anche io qualche foto così da sentire anche un vostro parere. Ho acquistato la macchina questa estate e poi ho venduto la 450 sempre cdi; quando l'ho presa era praticamente spoglia di tutto, sporchissima internamente ed esternamente non era proprio stupenda. Pian piano ho preso volante a 3 razze, autoradio 2 din, contagiri e orologio,tappi devioluci,antifurto,fari xenon,distanziali e poi qualche piccola modifica estetica: il risultato è quello che vedete davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Direi non male!! Bello il colore degli interni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Molto delicata.. Bella mi piace! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 molto bella direi elegante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Semplicemente molto bella, scusa ma, il colore degli specchietti è un riflesso? perchè sembrano dorati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Sono in tinta con gli interni...a me sinceramente piacerebbero più bianchi o color tridion..comunque molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 bella ma gli specchietti non mi piacciono.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo451 Inviato February 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2014 Gli specchietti sono in tinta con gli interni, proprio come il contorno della stemma sui cerchi, anche se questo praticamente non si vede davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Bella molto elegante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Bellina lei interni particolari Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Molto bella ! Ora manca solo il tappo del serbatoio bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo451 Inviato February 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2014 Il tappo l'ho lasciato volutamente nero per spezzare un po diciamo che comunque la morte sua sarebbe cellula e cerchi leggermente più scuri, ma il pensiero di rimanere almeno 3 giorni a piedi mi fa passare la voglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 6, 2014 Segnala Share Inviato February 6, 2014 io farei la cellula come gli specchieti.... pensa un po... davidebrabus89 e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato February 6, 2014 Segnala Share Inviato February 6, 2014 io farei la cellula come gli specchieti.... pensa un po...Si con tridion e mascherina colore specchietti starebbe sicuramente meglio...così non mi convince molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 7, 2014 Segnala Share Inviato February 7, 2014 Bella! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts