Kayman Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 Ecco le foto della 451 di mia mamma: davvero carina carina. Le manca solo portabicchieri e porta cd (sulla baia non li ho mai trovati) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 Bella nella sua semplicità. Prova su subito.it, forse li trovi sicuramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 O su ebay Germania Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 portabibite preso su ebay.de Cercalo li e poi risparmi anche rispetto all'Italia stesso discorso vale per il porta cd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 vai su ebay e nella descrizione scrivi A4516830075 e trovi il porta cd e A4518100370 per il portabibite cerca prodotti provenienti dalla germania che come detto prima costano meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayman Inviato February 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2014 Grazie 1000 ragazzi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayman Inviato February 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2014 Avrei idea di far verniciare gli spoiler dei paraurti(con tapini annessi) e minigonne…è tanto che lo dico a mia madre: ci sono foto in giro per vedere i risultati Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 L'han fatto praticamente tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayman Inviato February 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2014 È il facelift del 2011, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 Bellina! Se metti le parti in tinta guadagni tanto esteticamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayman Inviato February 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2014 Grazie teuzzolo: le farò verniciare dopo aver convinto mia madre che non è mai stata troppo entusiasta sulla modifica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 3, 2014 Segnala Share Inviato February 3, 2014 prova a farti fare un preventivo per la verniciatura dei pezzi... Così se la cifra non è tanto alto la convinci facile ahahahh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts