Kayman Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 Buongiorno a tutti! Mi presento sono Sergio e sono un po' un infiltrati visto che la Smart non è mia ma di mia madre (io sono un felice possessore di 500 mjt). L'auto è una passion for two 451 rossa, stupenda. Ho pensato di iscrivermi dopo tanto perché di solito nei forum mi trovo bene e leggo tanti consigli utili oltre che confronti interessanti. Spero di trovarmi bene! Grazie a tutti per ora Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 Benvenuto quasi-Smartista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayman Inviato February 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2014 Ahahah. Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 Concordo con te, bellissima cosa i fora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayman Inviato February 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2014 Grazie grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 3, 2014 Segnala Share Inviato February 3, 2014 Benvenuto Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 benvenuto nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts