corsica Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 Ciao a Tutti, sono di Genova e sono diventato appassionato della Smart, Mi sono iscritto da marzo 2010 ma non mai avuto il tempo di presentarmi, quindi mi scuso e lo faccio adesso. sono appassionato di auto e da quattro anni della Smart, possiedo una smart fortwo cdi. sicuramente Vi disturberò per qualche consiglio approfittando della vostra competenza e passione. Buon Tutto Carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 Buon Tuttissimo anche a te corsica 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 (modificato) Benvenuto !! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato February 2, 2014 da Enry.smart corsica 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 Cia' ciaooo corsica 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 Ciao e benvenuto. corsica 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 benvenuto nel mondo smart corsica 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts