Davide_Turbo Inviato February 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2014 Bha forse ci saranno state delle incomprensioni, ma comunque a me non importa io sono in questo forum per condividere la mia passione con altri come me Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Enry.smart e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Non capisco il motivo però di un offesa così gratuita.... In ogni caso come dici te... Chissenefrega Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2014 Si esatto chissenefrega Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Sono di napoli, anche se a quanto pare in questo forum noi napoletani non stiamo molto simpatici, tu? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Davide anche io sono di Napoli di che parte sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2014 Sono della provincia, lago patria, tu? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Sono della provincia, lago patria, tu? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Davvero stiamo vicini io sono di pozzuoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2014 Ah bella pozzuoli, ci sto molto spesso, ho molti amici li. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 (modificato) Fammi sapere quando stai a pozzuoli cosi se posso ci incontriamo Modificato February 4, 2014 da Peppe Smart 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2014 Certo, magari mi dai il tuo numero in privato, appena dimettono la mia bimba ti faccio sapere. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 aggiungimi su facebook mo ti do il contatto in privato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2014 Certo Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Bravi ragazzi Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Peppe Smart 88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Hahaha si barbouz uno mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che a napoli facciamo schifo -.- vabbe non m'importa di cio che pensano. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Brutta cosa, ma uno su 20.200 iscritti non dovrebbe farti pensare che sia un' opinione generalizzata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2014 Hai ragione, ma in quel momento mi ero un tantino inpipinato xD Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2014 Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk La mia bella cucciola ❤️ Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ninì 46 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Mi sembra strano...mi ricordo i gemelli, whitedevil mi pare era il nick che erano di caserta ed erano apprezzatissimi loro e la loro smartina! Si infatti, peccato anzi che non si fanno più sentire, su questo forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Hanno cambiato auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2014 Wua che peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerli Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 9, 2014 Segnala Share Inviato February 9, 2014 Chi era che ti ha scritto? Magari puoi parlarne con qualche mod in privato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2014 Tutto risolto tranquillo Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2014 Ecco la mia bimba con cerchi nuovi di zecca, distanziali, e yokohama. A breve foto più dettagliate Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 11, 2014 Segnala Share Inviato February 11, 2014 Ma che cerchi hai messo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 12, 2014 Segnala Share Inviato February 12, 2014 Ma che cerchi hai messo? Spinline da 15 barb..stai a diventà vecchio Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 12, 2014 Segnala Share Inviato February 12, 2014 Sai perché chiedevo? Non era lui a montare i 17? O era Danieletto? Comunque, bel lavoro, ma meglio cambiarli quei cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 12, 2014 Segnala Share Inviato February 12, 2014 (modificato) Sai perché chiedevo? Non era lui a montare i 17? O era Danieletto? Comunque, bel lavoro, ma meglio cambiarli quei cerchi Danieletto, non sono male, però per farli arrivare a filo col parafango dovevi nettere un distanziale da mezzo metro Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato February 12, 2014 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts