barbouz Inviato February 17, 2014 Segnala Share Inviato February 17, 2014 Pensa a che bella serata potrai trascorrere con la tua lei con quei soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2014 Non sto capendo, che stai dicendo? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 17, 2014 Segnala Share Inviato February 17, 2014 Ti sta dicendo di non farlo e risparmiare i soldi per la fidanzata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 17, 2014 Segnala Share Inviato February 17, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2014 No vabbe questo lo avevo capito, infatti era solo un idea ma dubito che lo faró, io mi riferisco a "ritiro quanto suddetto" a che ti riferisci? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 18, 2014 Segnala Share Inviato February 18, 2014 Avevo scritto giorni fa una stupidaggine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2014 E dici, cosa avevi detto? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2014 Ragà quando guardo questa foto mi vengono le farfalle nella pancia. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 18, 2014 Segnala Share Inviato February 18, 2014 La coupe con gli spikeline è la migliore.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2014 Si è bella la coupè ma la roadster con quella linea mi fà morire, è stupenda Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato June 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2014 Nel pieno del suo splendore Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Peppe Smart 88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato September 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2014 Salve ragazzi è da un po che non ci si sente, come state tutti? È sempre un piacere scambiare 4 chiacchiere sulle nostre bimbe con voi. Ultimamente non ho fatto grandi modifiche alla piccola road apparte riverniciare i montanti in nero opaco e piccole attenzioni di manutenzione, ma è in corso un completo restyling della selleria. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 25, 2014 Segnala Share Inviato September 25, 2014 Bella! Ma ci vedrei bene dei cerchi più grandi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato September 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2014 Le gomme sono nuovissime, quando saranno consumate penseró anche alla sostituzione dei cerchi Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts