Davide_Turbo Inviato February 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2014 Come dici tu rompette? enry Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2014 Eccola lavata e profumata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Bellissima la seconda foto.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2014 Grazie enry Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Proprio bella ! Se posso permettermi però l'oro della cellula e dei cerchi la fa coatta hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Ma anche no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2014 Grazie Coatta? Hahah Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Che cosa anche no barbouz? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2014 Sto realmente pensando di fare una cosa del genere, cosa mi consigliate? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Lascia stare.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2014 Troppo esasperato eh? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Che cosa anche no barbouz? Non è vero che sembra coatta. Rispondevo al post precedente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2014 Coatta vale a dire cafona? Haha Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Coatta vale a dire cafona? Haha Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk no non proprio cafona... diciamo che non passa inosservata ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2014 Si infatti mi sento molto osservato se devo essere sincero, il colore non mi dispiace ma stavo pensando in futuro di riverniciarla nera opaco Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 guarda io ti sconsiglierei la vernice opaca perché è molto delicata , potresti valutare il wrapping ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2014 Il wrapping mi verrebbe a costare troppo, mentre con la vernice risparmierei molto Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Sicuro? I prezzi son praticamente gli stessi, ma hai il vantaggio indubbio di poter ritornare indietro con il wrap. Senza considerare che eventuali segni son più facilmente riparabili matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Carina l'idea delle prese d'aria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2014 Ho un amico che me la rivernicia, per questo. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2014 Che mi consigli tu lollo? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 16, 2014 Segnala Share Inviato February 16, 2014 Ti tocca smontare tutto dietro per toglierlr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 17, 2014 Segnala Share Inviato February 17, 2014 A me piacciono le prese d'aria, ma io sono un po' un tamarro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato February 17, 2014 Segnala Share Inviato February 17, 2014 io dico che la roadster ha già una bellissima linea già di suo e non toccherei niente sinceramente...ma se vuoi farle le farei più piccole in linea con la griglia frontale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 17, 2014 Segnala Share Inviato February 17, 2014 Ritiro quanto suddetto: lo schermo buio non mi faceva veder bene la modifica. Per fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2014 Quindi secondo te barbouz dovrei farlo? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts